Il Presidente del Santos a Milano per Robinho. Gabigol in cambio?

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Veramente un talento Gabriel. NOn mi ha impressionato ancora come Neymar alla sua età o Felipe Anderson, ma ha la stoffa per diventare un gran attaccante.

Mentre eri in ''ferie'' :asd: aspettavo il tuo parere.

Ottimo dai.

Sempre il portale Lancenet afferma che Gabigol è l'ultimo dei 3 giocatori sui quali il Barcellona ha acquisito la priorità di acquisto quando rilevò Neymar (in una sorta di pacchetto). Gli altri due, Giva e Victor Andrade, sono stati già venduti altrove.

mai creduto all'esistenza di queste prelazioni
 
U

Underhill84

Guest
Il Presidente del Santos è in viaggio verso Milano per provare a chiudere, una volta per tutte, la questione Robinho. Modesto Junior Roma, il numero 1 del club brasiliano, resterà a Milano fino a Sabato. Nel corso della settimana incontrerà Galliani per fare il punto sulla trattativa. E' possibile che il Santos, pur di trattenere Robinho, proponga al Milan Gabriel Barboba Almeida meglio conosciuto come Gabigol.

Mah.. non mi illudo. Sti brasiliani son talmente malati da pretendere 30 milioni per un ragazzino e poi pretedono che gli vendi Robinho per due noccioline
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Il Presidente del Santos è in viaggio verso Milano per provare a chiudere, una volta per tutte, la questione Robinho. Modesto Junior Roma, il numero 1 del club brasiliano, resterà a Milano fino a Sabato. Nel corso della settimana incontrerà Galliani per fare il punto sulla trattativa. E' possibile che il Santos, pur di trattenere Robinho, proponga al Milan Gabriel Barboba Almeida meglio conosciuto come Gabigol.

Mi sfugge il motivo per cui dovrebbero scambiare un giovanissimo di talento con uno scarpone a fine carriera.
Mah,speriamo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il Presidente del Santos è in viaggio verso Milano per provare a chiudere, una volta per tutte, la questione Robinho. Modesto Junior Roma, il numero 1 del club brasiliano, resterà a Milano fino a Sabato. Nel corso della settimana incontrerà Galliani per fare il punto sulla trattativa. E' possibile che il Santos, pur di trattenere Robinho, proponga al Milan Gabriel Barboba Almeida meglio conosciuto come Gabigol.

Non ci credo manco se lo vedo che ci offrono un talento sul quale potranno lucrarci parecchio pure di trattenere si un idolo di casa ma pure decisamente a fine carriera e quindi impossibile da rivendere.
 
R

Renegade

Guest
Non è un fenomeno. Chiaramente è un acquisto che puoi utilizzare per fare turn over o apparizioni sporadiche alla Coman. Ma ci sarebbe un Mastour da lanciare. Certo è che è giovane e puoi sempre rivenderlo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Il Presidente del Santos è in viaggio verso Milano per provare a chiudere, una volta per tutte, la questione Robinho. Modesto Junior Roma, il numero 1 del club brasiliano, resterà a Milano fino a Sabato. Nel corso della settimana incontrerà Galliani per fare il punto sulla trattativa. E' possibile che il Santos, pur di trattenere Robinho, proponga al Milan Gabriel Barboba Almeida meglio conosciuto come Gabigol.

ma ancora perdono tempo per parlare di robinho ? ma regalatelo.
anche una cassa di banane in cambio è una cosa guadagnata.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Preferisci Barbosa o Kenedy?

Beh, Gabriel mi sembra avere più doti rispetto a Kenedy. Gabriel sembra avere più tecnica. Di Kenedy non mi convince l'andatura un po' caracollante e la velocità di esecuzione. Però ha un gran tiro.
Tra i due prenderei Gabriel perché ci puoi lavorar su meglio rispetto a Kenedy.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non ci credo manco se lo vedo che ci offrono un talento sul quale potranno lucrarci parecchio pure di trattenere si un idolo di casa ma pure decisamente a fine carriera e quindi impossibile da rivendere.

Si, ma i soldi per pagare gli arretrati di Robinho li devono pur trovare
 
Alto
head>