Il preliminare si firmerà il 7 luglio. I cinesi prenderanno l'80%.

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Certo e i cinesi prendono Lapadula, e trattano Pavoletti-Vazquez, e Giampaolo in panchina.Come no.


Detto da chi, il 13 giugno diceva "filtra pessimismo dal pranzo di Arcore"...con Berlusconi che era in ospedale dal giorno prima.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Certo e i cinesi prendono Lapadula, e trattano Pavoletti-Vazquez, e Giampaolo in panchina.Come no.
Considera che i tempi sono quelli che sono.
Le direttive del mercato si decidono con mesi di anticipo.
Questo sarà l'ultimo improvvisato.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Non darei per scontato la regola che accomuna la non cessione con l arrivo di brocchi o Giampaolo.

Il nano potrebbe pur vendere ma decidere l allenatore per dimostrare di valere ancora qualcosa.

I cinesi pazienterebbero ancora un po'.

Giusto giusto il tempo di avere le firme sul 80%
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Aggiornamento sulla cessione del Milan da Pasquale Campopiano. La firma sul preliminare è prevista per lunedì 7 luglio, durante il raduno rossonero. Ma c'è una novità: Fininvest cederà l'80% alla cordata cinese. Il closing, poi, arriverà entro settembre. Ovviamente, verranno introdotte delle penali salate. Servirà anche l'ok dell'antitrust e quello della FIGC.

Il mercato proseguirà all'insegna della condivisione e del saldo negativo entro cui rientrare.

Nei prossimi giorni le parti sceglieranno l'allenatore (Giampaolo, Garcia, De Boer). Gancikoff dovrebbe essere nominato AD dopo il closing.

Si continua da qui -) http://www.milanworld.net/idea-cinese-show-con-firma-al-raduno-del-milan-il-7-luglio-vt37898.html

Bene, finalmente c'è una data, attendiamo. Ho letto tutto l'articolo di Campopiano e mi pare molto preciso e sicuro, speriamo bene!
Ma ciò significa che questi vogliono davvero firmare in diretta e io che non ho premium non potrò vedere nulla? <_<
 
K

kolao95

Guest
[MENTION=2284]kolao95[/MENTION] basta
 
Ultima modifica di un moderatore:

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Se lo fai nel giorno del raduno fai il botto, Berlusconi ha sempre voluto essere spettacoloso, immagino vorrà esserlo una volta di più.
Un conto è dire vendo l'80% e far filtrare la notizia seguita da una conferenza stampa anonima (tipo Inter), un conto è presentarsi al raduno con l'ingresso dei nuovi proprietari al fianco (svelandoli).

Bhe...guarda...

Conoscendo Berlusconi, non mi stupirei se facesse una conferenza stampa (come quella fatta dai cinesi per l'Inter) che serva anche a presentare il "botto del mercato"...perchè diciamolo, la sparata di Raiola "in Italia solo il Milan cinese può permettersi Lukaku" mi fa sperare (non ne ho la certezza eh)che arriverà un altro giocatore della scuderia Raiola, ma che è di nazionalità un po' più nordica del belga...

Poi lo specifico..le mie sono SUPPOSIZIONI EH..non ho nessuna informazione al riguardo. (lo scrivo prima che qualcuno mi accusi di chissà cosa)
 
Alto
head>