Il preliminare si firmerà il 7 luglio. I cinesi prenderanno l'80%.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
ieri:



oggi:



la stessa persona.... ma continuate a ripetermi che chi caccia balle è campopiano...

questi non sanno neanche in che mondo vivono, inventano inventano inventano perchè non sanno nulla, ed ogni giorno che passa son sempre più convinto, che l'unico a saperla sia proprio il buon Pasquale... ma tanto è solo un caccia palle...

.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io non ho detto che è una cacciapalle , ma che nessuna notizia concreta sulla trattativa che ha dato si è verificata . La deontologia deve valere per tutti . Se uno spara come Marchetti o viene smentito come Campopiano , sulla questione rinvio per salute di Berlusconi , non è uguale ma ho sottolineato che lui era stato spiazzato e che poi si era accodato .
Lo state santificando senza ancora nulla in mano . Prudenza
Non sarebbe opportuno aspettare le firme ? E con certi riscontri che non possano far far eventuali dietrofront?
E come ho già detto , riconoscerò il mio errore . il 7 Luglio . Non oltre però .

non mi riferivo a te tranquillo ;)

comunque io la vedo in modo molto diverso, qualche errore l'ha fatto, ma ad oggi nessuno è più affidabile di lui, questione di punti di vista, magari sono di parte e il 7 me ne pentirò, però dopo anni di sangue avvelenato voglio godermi sto periodo almeno in serenità, tanto prima o poi dovrà vendere, e un altra stagione di bagordi berlu-gallianeschi dimezzerebbe il prezzo... e Marina e tutta fininvest non lo permetteranno... x logica deve vendere ora o ci perde un capitale, altro che 50 mln...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
La differenza è che tutti danno per fatta una cosa che deve ancora essere ufficializzata
Quando vedrò realizzarsi quanto detto da Campopiano riconoscerò il tutto , a oggi no.
Inerente alla questione contratto , con penali salate e eventuale fondo da quotare e aprire in borsa
Gli Scoop devono realizzarsi . Arrivare primi su una notizia e poi questa ultima non si realizza serve a poco
Il 7 Luglio è il giorno chiave . Firma , Penali nel contratto e fine della storia . Non esiste ma , se e come .
Il fatto di portare una persona nella gloria ancor prima del fatto compiuto è prematuro .

Parole sante
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
La Stampa: i cinesi da due giorni hanno la nuova possibilità di acquistare l'80%. Nel caso, le cifre saliranno (550 milioni debiti esclusi).
Resta l'incognità dell'ok di Berlusconi, anche se negli ambienti circola ottimismo. I cinesi hanno indicato il 7 luglio come data della firma in pompa magna. E ai loro interlocutori parlano di ciò che faranno, cioè di investire subito nel mercato 100 milioni o qualcosa in più. Intanto il mercato continua a farlo Galliani.

.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
ILo state santificando senza ancora nulla in mano .

Nessuno sta santificando Campopiano qua. Questa è una tua esagerazione che ti torna comoda nel contesto del tuo discorso.
Quello che a più riprese è stato detto invece è che Campopiano sta facendo il suo mestiere, altri invece sembrano fare "disinformazione" più che "informazione".


E come ho già detto , riconoscerò il mio errore . il 7 Luglio . Non oltre però.

Questa però sembra più una frase utile più che altro a seminare ulteriore malcontento in caso di nuovi rinvii, che a fornire un qualche apporto alla discussione.
Mi pare che tu abbia già chiarito il concetto alla "San Tommaso". :p
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La Stampa: i cinesi da due giorni hanno la nuova possibilità di acquistare l'80%. Nel caso, le cifre saliranno (550 milioni debiti esclusi).
Resta l'incognità dell'ok di Berlusconi, anche se negli ambienti circola ottimismo. I cinesi hanno indicato il 7 luglio come data della firma in pompa magna. E ai loro interlocutori parlano di ciò che faranno, cioè di investire subito nel mercato 100 milioni o qualcosa in più. Intanto il mercato continua a farlo Galliani.

Comunque ho verificato ed è a firma Bandinelli.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
La Stampa: i cinesi da due giorni hanno la nuova possibilità di acquistare l'80%. Nel caso, le cifre saliranno (550 milioni debiti esclusi).
Resta l'incognità dell'ok di Berlusconi, anche se negli ambienti circola ottimismo. I cinesi hanno indicato il 7 luglio come data della firma in pompa magna. E ai loro interlocutori parlano di ciò che faranno, cioè di investire subito nel mercato 100 milioni o qualcosa in più. Intanto il mercato continua a farlo Galliani.

Se danno le garanzie necessarie Fininvest dovrà lasciar fare a loro, nel senso che Galliani farà il mercato dei poveri e loro, investendo 100 mln per il mercato, faranno il mercato importante e in questo caso non credo si facciano dire da Galliani che è necessario avere Pavoletti dalla panchina perché Preziosi è un amico.
E poi non ce li vedo questi che entrano e investono 30 mln (per dire), questi non sono mica come Berlusconi, i tifosi come la prenderebbero poi? molto male.
Dovrà essere scelto un nuovo DS operativo, se poi vogliono avere il doppio AD ancora per un anno (perché il signorino Galliani mica lascia ora) facciano pure, ma il mercato viene gestito da altri in accordo con quello che sarà il nuovo allenatore.
Il mercato quindi entrerà nel vivo dopo la scelta del nuovo allenatore.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Il gigantesco problema è l'allenatore. Con Giampaolo davvero possiamo puntare a salvarci verso Aprile

Ma poi Gianpaolo, per come ha detto campopiano, sarebbe una scelta di ripiego sia per silvio che per i cinesi, quindi alla fine sarà comunque cacciato. Non ha senso
 
Alto
head>