Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 354

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Nono ma Campopiano si accoda, non ha scoop suoi cit, quella dell'80% è stato ovviamente il primo a dirla
    La differenza è che tutti danno per fatta una cosa che deve ancora essere ufficializzata
    Quando vedrò realizzarsi quanto detto da Campopiano riconoscerò il tutto , a oggi no.
    Inerente alla questione contratto , con penali salate e eventuale fondo da quotare e aprire in borsa
    Gli Scoop devono realizzarsi . Arrivare primi su una notizia e poi questa ultima non si realizza serve a poco
    Il 7 Luglio è il giorno chiave . Firma , Penali nel contratto e fine della storia . Non esiste ma , se e come .
    Il fatto di portare una persona nella gloria ancor prima del fatto compiuto è prematuro .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    100 milioni li spendono anche Juve, Inter, Napoli, Roma..volendo
    Quando????

Forse la Juve ma le altre???

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    100 milioni li spendono anche Juve, Inter, Napoli, Roma..volendo
    ma infatti nel breve sono queste le squadre che dobbiamo raggiungere....al momento siamo al livello del Torino e del Genoa....e cmq 100 milioni all'anno non li vedevamo dal primo Berlusconi...rispetto ad adesso è oro....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Quando????

Forse la Juve ma le altre???
    Ma se non sbaglio neppure la Juve ha mai speso 100M al netto delle cessioni. Se sono arrivati a quelle cifre è grazie alle uscite.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Che poi..potessero farlo sarebbero tutte a giocarsi la champions...invece non mi pare proprio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sky (Marchetti): in caso di cessione nessuna squadra in Italia avrà la disponibilità economica del Milan sul mercato. Parliamo infatti di 100M all'anno per i prossimi 4 anni.
    Ecco qua, fino a stamattina la stessa persona diceva: "i cinesi si sono arrabiati per Lapadula quindi la trattativa è saltata" ed ora ha già cambiato idea.

Bhè se Sky dice questo, vuol dire che sarà anche "meglio" ma sopratutto a Torino iniziano a tremare.

Junior Member
    Marchetti aveva detto che L'Inter lo scorso anno non avrebbe fatto un gran mercato per la cronaca
    Mi fido meno di zero . E non perchè sia di Sky ma perchè è un Simil Bargiggia

Senior Member
    La Stampa: i cinesi da due giorni hanno la nuova possibilità di acquistare l'80%. Nel caso, le cifre saliranno (550 milioni debiti esclusi).
    Resta l'incognità dell'ok di Berlusconi, anche se negli ambienti circola ottimismo. I cinesi hanno indicato il 7 luglio come data della firma in pompa magna. E ai loro interlocutori parlano di ciò che faranno, cioè di investire subito nel mercato 100 milioni o qualcosa in più. Intanto il mercato continua a farlo Galliani.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La Stampa: i cinesi da due giorni hanno la nuova possibilità di acquistare l'80%. Nel caso, le cifre saliranno (550 milioni debiti esclusi).
    Resta l'incognità dell'ok di Berlusconi, anche se negli ambienti circola ottimismo. I cinesi hanno indicato il 7 luglio come data della firma in pompa magna. E ai loro interlocutori parlano di ciò che faranno, cioè di investire subito nel mercato 100 milioni o qualcosa in più. Intanto il mercato continua a farlo Galliani.
    Stavolta mi paiono tutti allineati sulla data, a differenza di altre volte. Magari è la volta buona..

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Sei totalmente fuori strada, non minimizzo nulla. Io commento sempre entrambi i tipi di notizia.

Ma pretendere un piccolo segnale dei cinesi già in questa sessione di mercato, pretendere un segno di vita da chi vuole l'80% della società, non mi sembra poi una richiesta esagerata. Chiedevo solo un maggior peso nella scelta dell'allenatore (non credo nemmeno per un secondo alla storiella che i cinesi vogliono Giampaolo) e di concedere meno libertà a Galliani.
    Tutto qui. E questo io auspico si possa fare già da luglio, non a gennaio.
    Anzitutto se hai percepito il mio discorso come inteso ad accusarti di minimizzare come se fosse tua abitudine generale ti chiedo scusa Toby, perché non era quella la mia intenzione.

Il mio scopo, scrivendo quelle righe, era solo quello di evidenziare come quel concetto (del dovere) che hai utilizzzto anche tu in quel post stesse venendo usato piuttosto spesso a mo' di "confutazione" della realtà della trattativa, tutto qua. E siccome mi sembrava, e tutt'ora penso sia così, che sia molto più logico concordare il mercato fra le parti piuttosto che rischiare di creare inutili complicazioni alla trattativa per impuntarsi su questioni marginali, ci tenevo ad evidenziarlo.

P.s. Avatar eccezionale

Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.