Il preliminare si firmerà il 7 luglio. I cinesi prenderanno l'80%.

M

martinmilan

Guest
Non può essere più semplicemente che abbia (assieme a testate si stampo economico come Il Sole 24 Ore e Milano Finanza) fonti vicine agl'acquirenti mentre il resto della stampa sportiva abbia fonti (manipolatrici come abbia imparato a nostre spese) vicine al Milan?

Che sia Galatioto o fininvest il suo informatore la sostanza non cambia...c è un patto di riservatezza e se escono fuori dettagli così grossi sia uno che l'altra parte sapranno chi è che spiffera tutto e lo avrebbero già bloccato..evidentemente hanno interesse che le notizie circolino in qualche modo..per quale motivo non lo so però..
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
a che servono i 100 milioni a settembre? Evidentemente se non si vogliono anticipare o è la solita farsa oppure non si è sicuri di chiudere l'operazione

Non è questione di farsa: è questione di fare un'operazione finanziaria: perchè tu metteresti lì 100 mlns senza la certezza di chiudere?
I soldi si danno al definitivo: al preliminare si devono mettere le penali
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Io vado avanti con la mia linea di pensiero che ormai per me è definitiva a costo di farmi ricoprire di insulti ma la mia opinione la devo dire..poi al 7 luglio se verrò smentito allora sarò contento di essere messo in firma su tutti i vostri profili come ''gufomilanista''.

Trovo assurdo che ci sia un patto di estrema riservatezza e Campopiano è da un mese che ha notizie di prima mano senza mai che nessuno blocchi e indaghi sulle sue fonti.Su questo aspetto nessuno si fa mai due domande...
Non vorrei fosse usato inconsapevolmente da Fininvest(dico inconsapevole perchè mi sembra una persona sincera)come cavallino promotore dell'immaginaria fantacordata cinese...insomma è arrivato a dire capacità economica del fondo,arrivi di Galatioto,predire esclusive,azzeccare tutte le date importanti,predire investimenti ecc ecc...e nessuno lo ha mai fermato...è davvero stranissimo tutto ciò...

La riposta è semplice: GOMBLOTTO! :aaargh:
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Che sia Galatioto o fininvest il suo informatore la sostanza non cambia...c è un patto di riservatezza e se escono fuori dettagli così grossi sia uno che l'altra parte sapranno chi è che spiffera tutto e lo avrebbero già bloccato..evidentemente hanno interesse che le notizie circolino in qualche modo..per quale motivo non lo so però..

Semplice,hai visto com'é il giornalismo sportivi Italiano che sta speculando su questa Cessione tirando il più delle volte a caso,a questo proposito serviva una fonte autorevole per evitare o meglio limitare speculazioni sulla questione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Io resto coi piedi per terra.

Non credo assolutamente ad un 7 Luglio con cessione in diretta e presentazione di big.

Voglio fatti, in questo articolo si legge ancora che vanno definiti gli ultimi dettagli e che Gancikoff dovrà volare a Pechino a far visionare il contratto ai cinesi, proprio come quando il giorno della firma doveva essere entro il 30 Giugno e doveva venire Galatioto per limare gli ultimi dettagli e poi volare a Londra per parlare con le banche...è la stessa cosa ma cambiano gli interpreti e i luoghi.

Ripeto, io sto coi piedi per terra e non mi aspetto nulla per il 7 Luglio, se non l'inizio del ritiro.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io vado avanti con la mia linea di pensiero che ormai per me è definitiva a costo di farmi ricoprire di insulti ma la mia opinione la devo dire..poi al 7 luglio se verrò smentito allora sarò contento di essere messo in firma su tutti i vostri profili come ''gufomilanista''.

Trovo assurdo che ci sia un patto di estrema riservatezza e Campopiano è da un mese che ha notizie di prima mano senza mai che nessuno blocchi e indaghi sulle sue fonti.Su questo aspetto nessuno si fa mai due domande...
Non vorrei fosse usato inconsapevolmente da Fininvest(dico inconsapevole perchè mi sembra una persona sincera)come cavallino promotore dell'immaginaria fantacordata cinese...insomma è arrivato a dire capacità economica del fondo,arrivi di Galatioto,predire esclusive,azzeccare tutte le date importanti,predire investimenti ecc ecc...e nessuno lo ha mai fermato...è davvero stranissimo tutto ciò...

Non mi risulta che le date si siano rivelate corrette, il 15 e il 30 giugno non si è firmato nulla, poi gli slittamenti (prima al 30, poi a Luglio) li hanno annunciati prima i quotidiani.
Anche la nuova data del 7 luglio, è uscita prima con il CorSera e la Gazzetta stamattina in stampa. Sempre che si firmi poi il 7.
Sulla composizione della cordata, sul fondo, ecc. fino a conferme ufficiali non ne sappiamo l'esistenza.
Il mercato non ne parliamo.

Insomma, che dovrebbero bloccare o indagare? Ha le sue notizie, in parte corrette in parte sbagliate, come tutti. Mica qualcuno si sogna di andare da Laudisa a chiedergli "chi ti passa le notizie"?
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
non ho più la forza ne la voglia :facepalm:

"a parte gli incontri...." quando tutti davano i cinesi ritirati poi.... quando lui dava berlusca in ospedale e sky "pranzo di arcore con silvio che dice no alla cessione" ... ma che ne parliamo a fare dai...
Ancora Sky ? Fortunatamente i media non solo televisivi
Gli incontri ci sono stati ? Si , e mi pare che Ansa e 24 Ore abbiano riportato fedelmente il tutto . La questione è semplice , io credo tu faccia finta di non capire .
Il punto è : Cosa di quello che ha detto Campopiano è accaduto ? Una sola cosa che faccia pensare alla sicurezza con cui date tutto chiuso
Campopiano si è sempre ben guardato di sbottonarsi oltre dati e scadenze che a oggi , Berlusconi malato in primis , non sono state rispettate
Comunque mancano due settimane scarse . Io il mio punto solitario lo tengo
Non esiste alcun complotto o trattativa fake ma semmai la questione non è affatto chiusa .
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Aggiornamento sulla cessione del Milan da Pasquale Campopiano. La firma sul preliminare è prevista per lunedì 7 luglio, durante il raduno rossonero. Ma c'è una novità: Fininvest cederà l'80% alla cordata cinese. Il closing, poi, arriverà entro settembre. Ovviamente, verranno introdotte delle penali salate. Servirà anche l'ok dell'antitrust e quello della FIGC.

Il mercato proseguirà all'insegna della condivisione e del saldo negativo entro cui rientrare.

Nei prossimi giorni le parti sceglieranno l'allenatore (Giampaolo, Garcia, De Boer). Gancikoff dovrebbe essere nominato AD dopo il closing.

Si continua da qui -) http://www.milanworld.net/idea-cinese-show-con-firma-al-raduno-del-milan-il-7-luglio-vt37898.html

Campopiano: "I 100 milioni del mercato solo dopo le firme del closing (a settembre), quindi a partire da gennaio 2017. Quest'estate mercato concordato in base ad un saldo negativo non superiore ai 40-50 milioni"

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,245
Reaction score
27,455
Sportmediaset conferma ed aggiunge: i cinesi puntano all'80% subito e al restanto 20% nel giro di un paio d'anni. Per il mercato sono pronti 100 milioni subito e 300 per i prossimi 3 anni. Il mercato sarà affidato ad Adriano Galliani insieme a Gancikoff. Per l'attacco gli obiettivi sono Pavoletti ed Ibrahimovic.

Questione allenatore: favoriti Giampaolo, Brocchi o De Boer. Ma la pista Pellegrini non è del tutto sfumata.
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Sportmediaset conferma ed aggiunge: i cinesi puntano all'80% subito e al restanto 20% nel giro di un paio d'anni. Per il mercato sono pronti 100 milioni subito e 300 per i prossimi 3 anni. Il mercato sarà affidato ad Adriano Galliani insieme a Gancikoff. Per l'attacco gli obiettivi sono Pavoletti ed Ibrahimovic.

Questione allenatore: favoriti Giampaolo, Brocchi o De Boer. Ma la pista Pellegrini non è del tutto sfumata.

Dunque Mediaset dice che i 100 Milioni sarebbero da subito ? Ho capito bene ?
Oltre a fare un filo di confusione rispetto alle parole di Campopiano
 
Alto
head>