Il prediciottesimo sul web. Le Iene. Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,880
Reaction score
28,034
Video trasmesso dalla trasmissione Le Iene andata in onda il 15 Ottobre 2013.

Si tratta di video girati prima di compiere 18 anni poi proiettati alla feste di compleanno e pubblicati dai protagonisti sui social network. Il "mago" e autore di questi video è tale signor Muscolino.

Servizio di Enrico Lucci


Link qui in basso. Copiatelo sul browser e togliete lo spazio prima di ". mediaset"

video. mediaset.it/video/iene/puntata/414114/lucci-il-prediciottesimo-sul-web.html
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Penso che si sia arrivati a dei livelli bassissimi.. questo è lo specchio ( di una parte ) di società italiota dove l'apparire è sempre piu importante dell essere ... genitori che spendono 7 8 mila euro per sta cosa ... il video del ragazzino che fa il mafioso... :facepalm:

ma ci rendiamo conto ?? ma che è ??

ps: ma non ho capito , sta cosa è solo una moda sicula oppure esiste anche in altre parti del sud ?
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
ignoranza totalissima, non ho visto il video, ma non ho mai sentito parlare di una idiozia simile, qui al nord
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Purtroppo questo è il mondo che avanza... Qualche anno fa ho visto un film che si chiamava Idiocracy e per quanto stupido e satirico fosse di anno in anno mi accorgo che la società civile ha preso ineluttabilmente quella direzione...
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Lucci è un MITO. Il modo in cui sfotte la gente in faccia è arte pura. Questi sono talmente ********* che non si rendono nemmeno conto che vengono perculati... le pause mentre parla, i primi piani dei volti, tutto epico. Per non parlare del finale col padre analfabeta :ave:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
mamma mia che roba...ho visto solo 3 minuti menomale che la Iena mi faceva ridere
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Lucci è un MITO. Il modo in cui sfotte la gente in faccia è arte pura. Questi sono talmente ********* che non si rendono nemmeno conto che vengono perculati... le pause mentre parla, i primi piani dei volti, tutto epico. Per non parlare del finale col padre analfabeta :ave:

"poi spostà a macchina che stamo a fa il prediciottesimo":rotolo: e dopo "andate piano che stamo a fa er prediciottesimo"
 
Alto
head>