Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Member L'avatar di bmb

Il potere della mediaticità

Sventolando ai quattro venti l'acquisto di un top player per tutta l'estate, sono riusciti a farsi definire come la "regina del mercato" diventando la "squadra perfetta" nonostante abbiano preso Benter, invece che Van Persie/Jovetic. Pazzesco.

Hanno fatto un unico acquisto di rilievo, quello di Asamoah, però sono osannati da tutti i media. Pazzesco, pazzesco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Eh ma il Milan è la mafia!

Senior Member L'avatar di hiei87
    Il loro mercato di quest anno mi ha ricordato un po' il nostro dell'anno scorso...tutta l'estate a sognare il grande nome (hamsik, fabregas, sweinsteiger), per poi virare su una soluzione economica e di ripiego (anche se ritengo in proporzione aquilani molto più forte di bender)....
    Rispetto a noi loro forse hanno lavorato meglio per quanto riguarda gli acquisti che in teoria avrebbero dovuto essere "di contorno", anche se l'arrivo di nocerino si è poi rivelato un affare fortunato....
    Riguardo i media, effettivamente da un po' di tempo a questa parte li stanno osannando ai limiti del ridicolo, basti vedere la campagna per pirlo pallone d'oro, o berbatov, da vecchio finito a top player, poi di nuovo una giornata....

Member L'avatar di bmb
    Io non sto confrontando il loro mercato al nostro, che è comunque nettamente peggiore. Ma, in senso assoluto, Marotta ce l'ha menata 4 mesi con il grande colpo e poi va a prendere uno che, occhio e croce, è più scarso di Borriello.

Ma quello che mi fa consumare il fegato è che loro hanno le spalle coperte da tv e giornali. Mi infastidisce tantissimo.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io sono convinto che uno a caso tra Van Persie, Jovetic o Dzeko , se avessimo avuto i soldi e non fossimo diventati degli straccioni, sarebbe venuto di corsa da noi.
    Invece i gobbi sono stati rifiutati da TUTTI.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Io non sto confrontando il loro mercato al nostro, che è comunque nettamente peggiore. Ma, in senso assoluto, Marotta ce l'ha menata 4 mesi con il grande colpo e poi va a prendere uno che, occhio e croce, è più scarso di Borriello.

Ma quello che mi fa consumare il fegato è che loro hanno le spalle coperte da tv e giornali. Mi infastidisce tantissimo.
    Sì sì, avevo capito, ho fatto il confronto tanto per aggiungere una considerazione a quello che hai detto....concordo con te su tutto...immagino che da oggi anche bender possa considerarsi un top player....

Junior Member L'avatar di Sindaco
    Se non altro, hanno preso due giocatori che sono in linea con l'idea calcistica di parrucchino: corsa, corsa, corsa e legnate.

Deberlusconizzata L'avatar di ErreKappa
    Per la campagna acquisti hanno seguito una strategia (incredibile!) ben precisa, palesemente dettata da Conte: la priorità è stata data più all'acquisto di ottime riserve che a un significativo rinforzo dell'11 titolare.

Insomma, prevedono di fare tanto turn over, ed effettivamente per il tipo di gioco che svolgono avere ricambi è vitale...

Uniamo poi questo al fatto in Italia gli unici che conservano un certo appeal oltreconfine siamo noi, visto che i gobbi sono nulli sulla scena internazionale da circa 15 anni

Il fatto che abbiano la stampa sempre pronta a strombazzare entusiasta per ogni strònzata che fanno è la conseguenza del classico giochino dei giornali italiani: esaltare il vincente e favorito di turno fino alla nausea a tutti i costi eliminando ogni critica.
    Quando in cima alla giostra c'era il Milan, riservavano lo stesso identico trattamento anche a noi.
    Così come quando fù il periodo dell'Inter.

Junior Member L'avatar di Zenos
    Hanno sky dalla loro che ha tutti gli interessi a darle risalto mediatico. Noi abbiamo perso terreno da quando al nano non serviamo piu.

Member L'avatar di Brain84
    In Italia se vai in serie b per illecito, quando torni in A le menti dei giornalisti si formattano come per magia, diventando dei protettori ad oltranza della squadra che ha subito un torto e da li sarà difesa per l''eternità anche se il suo allenatore dai capelli plasticosi, dovesse essere una persona squallida che parla e blatera di lealtà non sapendo nemmeno cosa significa.
    www.uaitstudio.it

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.