Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    89
    A parte il fatto che non riesco a capire dove e in quale sede la Juventus è padrona dei giornali eccetto Tuttosport (Pro Juve-Toro), a differenza dei miei colleghi di tifo io non ho avuto nessun problema se quest'anno non è arrivato nessun giocatore di qualità e di caratura internazionale in attaccco in quanto ero e sono convinto che la champions comunque non era alla nostra portata quest'anno.

    Il mercato in entrata mi ha sufficientemente soddisfatto: Asamoah, Isla, Lucio, Pogba, Giovinco, Bendtner, Masi, Boakye, Caceres (Riscatto), Leali, Rubinho, Gabbiadini, Troisi, Bianco, Alcibiade, Castiglia.

    Ci sono 6 possibili titolari e per chi conoscesse quel minimo Pogba sa che può essere un degno sostituto di Pirlo dove ovviamente può migliorare.

    Il mercato in uscità invece è abbastanza mediocre.

    Se vogliamo parlare di nomi è un conto, se invece vogliamo guardare in faccia la realtà e capire quanto un giocatore possa essere utile in un determinato contesto allora il mercato merita un 7/10.

    La fiorentina ha fatto meglio di noi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member L'avatar di styve
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    da quando hanno lo stadio nuovo fanno quello che vogliono e sono tutelati dai tutti soprattutto dai media, la federazione secondo me vede come un bene per il calcio italiano il fatto che la juve abbia lo stadio ed ha l'interesse a farla arrivare prima in italia, io la penso cosi
    lo stadio è importantissimo x una squadra...la roma iniziera' a fare il suo nei prossimi mesi( nn molto presto cmq) ..in circa 3 anni lo terminera' dicono che per il 2016 dovrebbe essere pronto...lo stadio di propieta' porta soldi a palate che investi nel mercato.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.