Il possibile ritorno di Maldini al Milan. Lui vorrebbe un ruolo top.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Sempre più ridicola la stampa italiana, occhio a quelli demoni e delinquenti come Galliani che sono dietro a tutto questo gioco di manipulazione.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Se non accetta mi cade in basso

E non vada a parlare di amore per il Milan
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Domanda: ma i giornalisti hanno parlato con Maldini o sono nella sua testa? No perchè altrimenti certi discorsi non si spiegano.
O seconda opzione: stanno semplicemente romanzando e ricamando su questa situazione come del resto fanno su tutto?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ruolo perfeto per lui, se rifiutasse dovrebbe dare spiegazioni serie
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Tutta manipolazione giornalaia, Paolo è una bravissima persona, la descrizione avida e arrivista che ne fanno questi giornalini non gli rende onore.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Tutta manipolazione giornalaia, Paolo è una bravissima persona, la descrizione avida e arrivista che ne fanno questi giornalini non gli rende onore.

Paolo é talmente arrivista che dopo il suo ritiro in tutti questi anni non ha mai assunto un ruolo in nessuna attività,NESSUNA,perché il suo unico desiderio era quello di lavorare nel Milan.

Io non ci credo nemmeno se me lo viene a dire Maldini in persona,che vuole fare l'AD,che vuole soldi,che vuole potere,etc.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quindi secondo voi uno che arriva da 2 generazioni di calciatori rifiuterebbe il lavoro che ha sempre voluto per soldi ? Hahahaha.
Conoscendo Paolo lo farebbe anche gratis , il resto sono solo speculazioni dei soliti della Galliani's Band
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>