Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
    Ma vai a quel paese Paolo. Questo è il tuo amore per il Milan
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 04-10-2016 alle 20:33 Motivo: Parole censurate

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Massimo supporto a Maldini.

Se verrà, con qualunque ruolo, sarò contento come una Pasqua.
    Se rifiuterà amen, la vita continua, ma nessun insulto. A quello che scrivono i giornali, teorie, supposizioni e sotterfugi, io non ci credo e non ci casco. Se non verrà è perchè ha scelto un'altra strada.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> In corso...

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport: Maldini pretende maggiore libertà nell'area tecnica del club. Maldini vuole rapporti diretti con i cinesi e rispondere a loro, non a Fassone. Ma c'è una novità: ci sarebbero problemi anche sotto il profilo economico. La richiesta di Maldini sarebbe stata ritenuta eccessiva dal club. Il discorso è aperto ma la trattativa è molto complicata.
    Non ci sono nemmeno i presupposti, direi nemmeno il curriculum per un tale ruolo.

Rimanga a miami.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Bannato
    Pellegatti: Maldini è abbastanza perplesso. Vorrebbe pieni poteri ed un ruolo di comando. Ha ascolta la proposta di Fassone ed ha risposto che darà una risposta nei prossimi giorni. Nel caso in cui l'ex capitano rifiutasse, Fassone non contatterebbe altri ex giocatori rossoneri. Almeno per ora.

La proposta di Fassone a Maldini è stata molto importante: gli ha offerto un ruolo operativo di fianco a sè ed a Mirabelli. Inoltre, dirigente di fianco alla squadra, rappresentante del nuovo Milan al cospetto dell'Uefa e delle altre associazioni e possibilità di scegliere altre bandiere da inserire nel club. Ora si attende la risposta.
    Se è vero e non accetta,la colpa è solo di Maldini.
    Ma che ruolo vuole fare ? Il presidente,AD e DG tutto insieme ?
    Il ruolo che aveva Leonardo mi pare giusto.
    Per me non vuole accettare oppure non vede chiare alcune situazioni,altrimenti non si spiega.

Member L'avatar di koti
    Pellegatti: Maldini è abbastanza perplesso. Vorrebbe pieni poteri ed un ruolo di comando. Ha ascolta la proposta di Fassone ed ha risposto che darà una risposta nei prossimi giorni. Nel caso in cui l'ex capitano rifiutasse, Fassone non contatterebbe altri ex giocatori rossoneri. Almeno per ora.

La proposta di Fassone a Maldini è stata molto importante: gli ha offerto un ruolo operativo di fianco a sè ed a Mirabelli. Inoltre, dirigente di fianco alla squadra, rappresentante del nuovo Milan al cospetto dell'Uefa e delle altre associazioni e possibilità di scegliere altre bandiere da inserire nel club. Ora si attende la risposta.
    Ambrosini comunque non mi dispiacerebbe, sempre meglio di nulla. Certo Maldini sarebbe 1 miliardo di volte meglio ma non credo accetterà.

Senior Member L'avatar di kolao95
    L'offerta che gli è stata fatta è importantissima e otterrebbe anche troppo visto che non ha la minima esperienza nel campo. Spero fortemente in un sì, ma se sarà un no non mi strappo i capelli.
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Ambrosini comunque non mi dispiacerebbe, sempre meglio di nulla. Certo Maldini sarebbe 1 miliardo di volte meglio ma non credo accetterà.
    Ambrosini lo odio mi sta sulle ... che vada alla Fiorentina.

se è vero (e non lo so ovviamente) quello che dicono i giornali,se Maldini accetta bene sennò tanti saluti...

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Ambrosini lo odio mi sta sulle ... che vada alla Fiorentina.
    Sempre meglio di quell'arrogante di Costacurta o di quell'altro che fa le battutine sceme su twitter

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.