Il possibile ItalMilan di Brocchi

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Donnarumma (Padelli)
Abate (De Sciglio) Romagnoli (Zapata) Ranocchia (R.Ely) Antonelli (Calabria)
Montolivo (Mauri) Bertolacci (Kucka) Poli (Locatelli)
Bonaventura (Niang) Pavoletti (Matri) Vazquez (Vangioni)
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ricapitolando, Bacca finanzierà l'ItalMilan (ah ovviamente scomparirà tipo Copperfield appena potrà).
Dentro l'acquisto top, Pavoletti 18 mln pagabili in 3 anni, 6 mln l'anno and we can afford it.
Colpo del mercato, il trequartista, Vazquz, 22 mln pagabili in 4 anni, 27 enne nel pieno della propria carriera e con tanta magia nei piedi.
Quadriennale ad Honda, tenuto per far numero in panchina, va considerato come colpo di mercato pure lui.
Per il centrale attenzione grandissima al mercato dei cessi in esubero, attenzione a quei giocatori i cui procuratori cercheranno di infilare un loro brocco nella nostra rosa (ala Bocchetti), Ranocchia il sogno.

Va benissimo tutto, ma non credo riuscirei ad andare oltre la prima partita di campionato che guarderei giusto per inerzia.
Seguirò piuttosto tutto ciò che potrà andare male alla società, ormai morta e in caduta libera che avrà in alcuni dei proprio uomini (Galliani in primis) i sorridenti personaggi estivi, riusciti ancora una volta a rimanere al timone con la scusa di non dover fare nemmeno mercato perché Silvio lo aveva detto che senza i cinesi avremmo dovuto portare pazienza. Io leggo tra le righe e secondo me è stata una trovata geniale pure di Galliani, ma a che pro avrebbe dovuto dire che o vende o 0 investimenti sul mercato? una pillolina che ha voluto farci mandare giù piano piano a partire da quando ha chiamato il barattolo Christian, da lì era ovvio o cinesi o nulla, intanto si mettono le mani avanti.
Il genio del male.
Voi pensate che la rosa dell'anno prossimo sarà schifosissima, ma guardate pure quella di quest'anno, non si salva nulla, ciò che piazzerete giù saranno gli stessi brocchi di quest'anno più qualche cambiamento giusto per fare il solito mercato estivo random con colpi schifosamente sicuri e obbligati.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,482
Reaction score
345
E questo sarebbe l' italmilan di Berlusconi e Galliani?
..cioè un milan tutto italiano senza neanche uno che
gioca nella nazionale italiana? e poi allenato da chi
da Brocchi? ..non scherziamo in serie B ci sono
squadre più forti..
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Visto che ormai mi pare evidente che si andrà a finire con l'ItalMilan, e premesso che con Berlusconi e Galliani ancora al timone si opererà in modo insensato vediamo un attimo che Milan si potrebbe fare.

Posto che credo che almeno per altri 2 anni terremo Donnarumma i fondi potrebbero arrivare dalle cessioni di Jack (12-15 milioni), Bacca (25 milioni), Menez (8-10 milioni), Anche De sciglio credo sia in uscita (un 12 milioni, o qualche scambio, magari copi gobbi)

Credo un Milan possibile sia:

Donnarumma
Abate Romagnoli Zapata Vangioni
Kucka Montolivo Valdifiori
Vasquez
Niang Pavoletti

Magari ci sono alcuni centrali che potrebbero arrivare da realtà minori, in avanti se Mattia va alla Juve proporrei uno scambio con Zaza che da loro non gioca mai e da noi sarebbe titolare..

Un tridente Niang, Pavoletti, Zaza come lo vedete?

Prenderei Zaza ora prima che esploda all'Europeo.
 
Alto
head>