Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Secondo me non è cercato da nessuna big.

Un acquisto potremmo farlo in difesa, al posto di Zapata. Tipo Ranocchia.
    ci sta..Coppia centrale italiana con Ranocchia che fa da chioccia a Romagnoli
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    basta con sti post vi prego. Un colpo al cuore ogni volta.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Visto che ormai mi pare evidente che si andrà a finire con l'ItalMilan, e premesso che con Berlusconi e Galliani ancora al timone si opererà in modo insensato vediamo un attimo che Milan si potrebbe fare.

Posto che credo che almeno per altri 2 anni terremo Donnarumma i fondi potrebbero arrivare dalle cessioni di Jack (12-15 milioni), Bacca (25 milioni), Menez (8-10 milioni), Anche De sciglio credo sia in uscita (un 12 milioni, o qualche scambio, magari copi gobbi)

Credo un Milan possibile sia:

Donnarumma
    Abate Romagnoli Zapata Vangioni
    Kucka Montolivo Valdifiori
    Vasquez
    Niang Pavoletti

Magari ci sono alcuni centrali che potrebbero arrivare da realtà minori, in avanti se Mattia va alla Juve proporrei uno scambio con Zaza che da loro non gioca mai e da noi sarebbe titolare..

Un tridente Niang, Pavoletti, Zaza come lo vedete?

Brocchi ha dichiarato che con questa rosa vuol applicare il 433, la formazione è già fatta, Vangioni non farà mai il terzino in Italia e non spenderemo 20 milioni per il trequartista se come sembra si rinnoverà a Honda, pertanto:

Donnarumma
    Abate - Zapata - Romagnoli - Antonelli
    Kucka - Montolivo - Bertolacci (J Mauri)
    Honda (Niang) - Pavoletti (Niang) - Bonaventura (Vangioni)

8 italiani + 3 top player stranieri

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    In caso di mancata cessione, io saluto, altro che ItalMilan di Brocchi. Io non posso tifare per qualcosa di tanto malsano, corrotto e malfidato.

Più che Zaza che è uno dei migliori attaccanti italiani attuali, vedo più una realtà con cessi come Graziano Pelle o Immobile... poi Zaza sta ricevendo offerte dalla Premier League, figurati se viene in una squadra da serie B, dove io non seguirò giustamente più. Come Italiani migliori come alcuni stranieri non verranno mai al Milan, tipo Verratti, Florenzi, Candreva, Marchisio, Zaza, più alcuni giovani che sono quasi andati tutti alla Juventus i migliori, come Rugani, Mandragora, Berardi, o altri che sono molto vicini in altri club, vedi Lapadula Napoli. In questa squadra solo cessi Italiani possono venire se resta il nano malefico.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Visto che ormai mi pare evidente che si andrà a finire con l'ItalMilan, e premesso che con Berlusconi e Galliani ancora al timone si opererà in modo insensato vediamo un attimo che Milan si potrebbe fare.

Posto che credo che almeno per altri 2 anni terremo Donnarumma i fondi potrebbero arrivare dalle cessioni di Jack (12-15 milioni), Bacca (25 milioni), Menez (8-10 milioni), Anche De sciglio credo sia in uscita (un 12 milioni, o qualche scambio, magari copi gobbi)

Credo un Milan possibile sia:

Donnarumma
    Abate Romagnoli Zapata Vangioni
    Kucka Montolivo Valdifiori
    Vasquez
    Niang Pavoletti

Magari ci sono alcuni centrali che potrebbero arrivare da realtà minori, in avanti se Mattia va alla Juve proporrei uno scambio con Zaza che da loro non gioca mai e da noi sarebbe titolare..

Un tridente Niang, Pavoletti, Zaza come lo vedete?
    Valdifiori mezz'ala sinistra non ci sta!!!
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Più che Zaza che è uno dei migliori attaccanti italiani attuali, vedo più una realtà con cessi come Graziano Pelle o Immobile... poi Zaza sta ricevendo offerte dalla Premier Legue, figurati se viene in una squadra da serie B, dove io non seguirò giustamente più. Come Italiani migliori come alcuni stranieri non verranno mai al Milan, tipo Verratti, Florenzi, Candreva, Marchisio, Zaza, più alcuni giovani che sono quasi andati tutti alla Juventus i migliori, come Rugani, Mandragora, Berardi, o altri che sono molto vicini in altri club, vedi Lapadula Napoli. In questa squadra solo cessi Italiani possono venire se resta il nano malefico.
    Infatti credo il problema sia anche quello..gli italiani forti un minimo di ambizione ce l'hanno e pure i giovani, quindi anche il progetto italmilan giovane è in realtà difficilissimo..come li convinci a venire da noi quelli forti?..al massimo noi possiamo puntare gli italiani scarti tipo Bertolacci..
    Magari qualche giovane potrebbe vederci come trampolino verso realtà più blasonate, per esempio Zaza e Rugani che alla Juve sono chiusi se non hanno opzioni più valide potrebbero passare qui per giocare e mettersi un po' in mostra
    Si torna a giocare e a tifare davvero

kolao95
    Ospite
    Il possibile ItalMilan ve lo vedete voi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Seguirò il Sassuolo e il Parma in Serie D.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member L'avatar di Mr. Canà
    Dando in uscita:

Gabriel
    Diego López
    Mexes
    Alex
    Ely (in prestito)
    Matri

E dando per fatto Pavoloso, avremmo bisogno solo di un altro difensore centrale e di un attaccante di fascia e...

Make your football formation with this11.com

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.