Il possibile ItalMilan di Brocchi

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
basta con sti post vi prego. Un colpo al cuore ogni volta.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Visto che ormai mi pare evidente che si andrà a finire con l'ItalMilan, e premesso che con Berlusconi e Galliani ancora al timone si opererà in modo insensato vediamo un attimo che Milan si potrebbe fare.

Posto che credo che almeno per altri 2 anni terremo Donnarumma i fondi potrebbero arrivare dalle cessioni di Jack (12-15 milioni), Bacca (25 milioni), Menez (8-10 milioni), Anche De sciglio credo sia in uscita (un 12 milioni, o qualche scambio, magari copi gobbi)

Credo un Milan possibile sia:

Donnarumma
Abate Romagnoli Zapata Vangioni
Kucka Montolivo Valdifiori
Vasquez
Niang Pavoletti

Magari ci sono alcuni centrali che potrebbero arrivare da realtà minori, in avanti se Mattia va alla Juve proporrei uno scambio con Zaza che da loro non gioca mai e da noi sarebbe titolare..

Un tridente Niang, Pavoletti, Zaza come lo vedete?


Brocchi ha dichiarato che con questa rosa vuol applicare il 433, la formazione è già fatta, Vangioni non farà mai il terzino in Italia e non spenderemo 20 milioni per il trequartista se come sembra si rinnoverà a Honda, pertanto:

Donnarumma
Abate - Zapata - Romagnoli - Antonelli
Kucka - Montolivo - Bertolacci (J Mauri)
Honda (Niang) - Pavoletti (Niang) - Bonaventura (Vangioni)​

8 italiani + 3 top player stranieri :sisi:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In caso di mancata cessione, io saluto, altro che ItalMilan di Brocchi. Io non posso tifare per qualcosa di tanto malsano, corrotto e malfidato.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Più che Zaza che è uno dei migliori attaccanti italiani attuali, vedo più una realtà con cessi come Graziano Pelle o Immobile... poi Zaza sta ricevendo offerte dalla Premier League, figurati se viene in una squadra da serie B, dove io non seguirò giustamente più. Come Italiani migliori come alcuni stranieri non verranno mai al Milan, tipo Verratti, Florenzi, Candreva, Marchisio, Zaza, più alcuni giovani che sono quasi andati tutti alla Juventus i migliori, come Rugani, Mandragora, Berardi, o altri che sono molto vicini in altri club, vedi Lapadula Napoli. In questa squadra solo cessi Italiani possono venire se resta il nano malefico.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Visto che ormai mi pare evidente che si andrà a finire con l'ItalMilan, e premesso che con Berlusconi e Galliani ancora al timone si opererà in modo insensato vediamo un attimo che Milan si potrebbe fare.

Posto che credo che almeno per altri 2 anni terremo Donnarumma i fondi potrebbero arrivare dalle cessioni di Jack (12-15 milioni), Bacca (25 milioni), Menez (8-10 milioni), Anche De sciglio credo sia in uscita (un 12 milioni, o qualche scambio, magari copi gobbi)

Credo un Milan possibile sia:

Donnarumma
Abate Romagnoli Zapata Vangioni
Kucka Montolivo Valdifiori
Vasquez
Niang Pavoletti

Magari ci sono alcuni centrali che potrebbero arrivare da realtà minori, in avanti se Mattia va alla Juve proporrei uno scambio con Zaza che da loro non gioca mai e da noi sarebbe titolare..

Un tridente Niang, Pavoletti, Zaza come lo vedete?

Valdifiori mezz'ala sinistra non ci sta!!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Più che Zaza che è uno dei migliori attaccanti italiani attuali, vedo più una realtà con cessi come Graziano Pelle o Immobile... poi Zaza sta ricevendo offerte dalla Premier Legue, figurati se viene in una squadra da serie B, dove io non seguirò giustamente più. Come Italiani migliori come alcuni stranieri non verranno mai al Milan, tipo Verratti, Florenzi, Candreva, Marchisio, Zaza, più alcuni giovani che sono quasi andati tutti alla Juventus i migliori, come Rugani, Mandragora, Berardi, o altri che sono molto vicini in altri club, vedi Lapadula Napoli. In questa squadra solo cessi Italiani possono venire se resta il nano malefico.

Infatti credo il problema sia anche quello..gli italiani forti un minimo di ambizione ce l'hanno e pure i giovani, quindi anche il progetto italmilan giovane è in realtà difficilissimo..come li convinci a venire da noi quelli forti?..al massimo noi possiamo puntare gli italiani scarti tipo Bertolacci..
Magari qualche giovane potrebbe vederci come trampolino verso realtà più blasonate, per esempio Zaza e Rugani che alla Juve sono chiusi se non hanno opzioni più valide potrebbero passare qui per giocare e mettersi un po' in mostra
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Dando in uscita:

Gabriel
Diego López
Mexes
Alex
Ely (in prestito)
Matri

E dando per fatto Pavoloso, avremmo bisogno solo di un altro difensore centrale e di un attaccante di fascia e... :ZioFester:


Make your football formation with this11.com
 
Alto
head>