Il Porto interessato a Luiz Adriano

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
Secondo A Bola il Porto sarebbe molto interessato a Luiz Adriano del Milan per rinforzare il suo attacco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io Adriano e Bacca li davanti me li terrei. Quello da cacciare è Matri. Sugli esterni mi tengo Niang, Bonaventura, Suso ed Honda. Se non deve arrivare nessuno questi ci tocca tenerceli per forza per esser un minimo decenti, almeno per la metà classifica.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io Adriano e Bacca li davanti me li terrei. Quello da cacciare è Matri. Sugli esterni mi tengo Niang, Bonaventura, Suso ed Honda. Se non deve arrivare nessuno questi ci tocca tenerceli per forza per esser un minimo decenti, almeno per la metà classifica.
Davanti c'è anche Lapadula, quindi uno tra Adriano e Bacca quasi sicuramente partirà.
E anzi, visto che Niang può giocare in posizione centrale e che restano comunque tre esterni per due posizioni, in caso di buone offerte potrebbero essere ceduti entrambi (Bacca e Adriano).
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
Concordo con chi mi ha preceduto. Ingaggio altissimo e prestazioni non all'altezza, non che sia scarso ma tanta fuffa.
Vero che cambiando allenatore dovrebbero essere confermati tutti poi a gennaio si vedrà.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Davanti c'è anche Lapadula, quindi uno tra Adriano e Bacca quasi sicuramente partirà.
E anzi, visto che Niang può giocare in posizione centrale e che restano comunque tre esterni per due posizioni, in caso di buone offerte potrebbero essere ceduti entrambi (Bacca e Adriano).

Lapadula, giusto. Manco mi ricordavo ci fosse.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,589
Reaction score
261
Se penso che questo a Gennaio era partito per 15Milioni......
 
Alto
head>