Il Portiere più forte

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
da quando ho visto io il milan sempre portieri mediocri tranne qualche sprazzo di dida e abbiati, nel complesso due mediocri o peggio

Effettivamente juve e Inter hanno sempre avuto portieri migliori

Però con Baresi,Maldini,Nesta in difesa a me fregherebbe assai poco di chi c'è in porta :true:

Il portiere fenomeno NON conta,personalissima opinione

Ovvio che,se ti ritrovi un Buffon,Peruzzi,Zenga,Pagliuca ringrazi la madonna,ma l'importante è avere una difesa forte e un portiere normale che fondamentalmente non faccia *********!!!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Il Dida citato da Ice è stato uno dei più porti. Peccato che poi si sia perso.

Il più forte della nostra storia, forse, Buffon.

cmq intendevo del Milan...Buffon per me è il portiere più forte di sempre

- - - Aggiornato - - -

Effettivamente juve e Inter hanno sempre avuto portieri migliori

Però con Baresi,Maldini,Nesta in difesa a me fregherebbe assai poco di chi c'è in porta :true:

Il portiere fenomeno NON conta,personalissima opinione

Ovvio che,se ti ritrovi un Buffon,Peruzzi,Zenga,Pagliuca ringrazi la madonna,ma l'importante è avere una difesa forte e un portiere normale che fondamentalmente non faccia *********!!!

anche per me conta di più avere un difensore fortissimo...infatti preferisco avere Nesta che Buffon
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Si riferisce a Lorenzo Buffon che ha giocato nel Milan negli anni 50
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
Seba Rossi è sicuramente quello che ho amato di più, aveva dei limiti tecnici ma visti gli attributi e l'attaccamento alla maglia lo metto al primo posto tra quelli che ho potuto vedere (quando usciva gli attaccanti se la facevano sotto.........adrenalina pura)


tecnicamente però rossi era superiore ad abbiatti ed amelia.

oltre a mettere le partite che ci ha fatto vincere con le sue parate.(ricordo un rigore parato a vialli nel finale in un juventus-milan 0-1 con gol di simone
 
Alto
head>