Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Il Portiere più forte

Negli ultimi 30 anni senza dubbio Dida 2002-06, un mostro. Personalmente da quando guardo il calcio non ho mai visto nessuno parare come lui. In quel frangente sicuramente il piu' forte portiere al mondo anche piu' di Buffon.
    Nella storia piu' lontana del Milan invece direi Cudicini.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Albertosi è superiore ai 2 sopraccitati,un fenomeno(ho visto delle VHS quando era al Milan),solo che la critica non lo considera anche per la questione,per noi nefasta,del calcio-scommesse!

Non scherziamo dai, non penso si siano tutti rincretiniti.

Buffon è il portiere più forte degli ultimi 20 anni almeno, Zoff ha fatto la storia prima.

Comunque, per rispondere al topic, Dida senza dubbi.

da quando ho visto io il milan sempre portieri mediocri tranne qualche sprazzo di dida e abbiati, nel complesso due mediocri o peggio

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Pazzo90 Visualizza Messaggio
    Non scherziamo dai, non penso si siano tutti rincretiniti.

Buffon è il portiere più forte degli ultimi 20 anni almeno, Zoff ha fatto la storia prima.

Comunque, per rispondere al topic, Dida senza dubbi.
    Degli ultimi 20 anni.Albertosi ha giocato fino a 30 anni fa!

ma rossi nel periodo d'oro di capello l'avete mai visto parare???dai seriamente,e nessuno lo cita!

Member L'avatar di folletto
    Seba Rossi è sicuramente quello che ho amato di più, aveva dei limiti tecnici ma visti gli attributi e l'attaccamento alla maglia lo metto al primo posto tra quelli che ho potuto vedere (quando usciva gli attaccanti se la facevano sotto.........adrenalina pura)

Senior Member L'avatar di Jino
    Beh Dida ha avuto dei picchi verso l'alto pazzeschi, fenomeno.

Ale
    Ospite
    Il piu forte che ho visto è stato baghera la pantera prima di prendersi quel fumogeno in testa.

Member
    Di quelli che ho visto Dida pre-petardo senza dubbio alcuno (per quanto riguarda il Milan), in passato credo "il Ragno Nero" Cudicini, visto (in cassetta) nella Champions' vinta con Pierino Prati sugli scudi. Un mostro veramente a Manchester.

Sebastiano Rossi probabilmente il più cattivo di tutti, usciva sempre a gamba alzata, forse quello che dava più carica. Ha anche il record di 929' senza subire reti.

Da quando seguo il Milan senza dubbio Dida nel periodo d'oro.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.