Il Playmaker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
serve un giocatore di gran tecnica ma che abbia anche gamba, una buona corsa.
Non uno alla Kakà, sia chiaro, ma giocatori come Felipe Anderson, Verratti...
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Chiaro che ci serva un centrocampista la in mezzo, non necessariamente deve essere tecnicamente un Pirlo o un Xavi però. Io credo debba semplicemente saper giocare al calcio. Van Bommel che voi citate aveva una tecnica sopraffina? Direi di no, però sapeva giocare a calcio.

Il prossimo anno sono fiducioso che arriverà uno che sa giocare al calcio e si vede, mi riferisco a Saponara, non giocherà con ogni probabilità a centrocampo ma sa giocare a calcio e questo non può che migliorare tutti i compagni accanto.

Ma basta con sto strapompato Saponara.
Come se un giocatore di serie B farebbe il salto di qualità al Milan. Non scherziamo.
Poi questo Saponara è tecnicamente ad anni luce dei Seedorf, Rui Costa, Pirlo, kaka' etc...

Il Milan ha gravemente bisogno di fare un BIG colpone sul mercato, secondo me solo Strootman, Erikssen o Felipe Anderson potrebbero fare il VERO salto di qualità. Galliani dovrà spendere molto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Ma basta con sto strapompato Saponara.
Come se un giocatore di serie B farebbe il salto di qualità al Milan. Non scherziamo.
Poi questo Saponara è tecnicamente ad anni luce dei Seedorf, Rui Costa, Pirlo, kaka' etc...

Il Milan ha gravemente bisogno di fare un BIG colpone sul mercato, secondo me solo Strootman, Erikssen o Felipe Anderson potrebbero fare il VERO salto di qualità. Galliani dovrà spendere molto.

felipe anderson sembra destinato alla lazio per una decina di mil , se questo è spendere tanto per galliani siamo proprio messi male
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Eh si, Felipe Anderson invece gioca in un campionato molto più competitivo della B italiana.


Pietà.
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Ma basta con sto strapompato Saponara.
Come se un giocatore di serie B farebbe il salto di qualità al Milan. Non scherziamo.
Poi questo Saponara è tecnicamente ad anni luce dei Seedorf, Rui Costa, Pirlo, kaka' etc...

Il Milan ha gravemente bisogno di fare un BIG colpone sul mercato, secondo me solo Strootman, Erikssen o Felipe Anderson potrebbero fare il VERO salto di qualità. Galliani dovrà spendere molto.
Saponara pompato? Tu capisci molto di calcio e lo si vede anche dal nick....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Montolivo fa questo lavoro egregiamente.

Per quanto riguarda l'anno prossimo poco da dire, la società ha già acquistato in quel reparto Saponara, De Jong, Cristante e Emanuelson. Probabilmente anche Kucka. Inutile sperare in un nuovo acquisto.
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Montolivo fa questo lavoro egregiamente.

Per quanto riguarda l'anno prossimo poco da dire, la società ha già acquistato in quel reparto Saponara, De Jong, Cristante e Emanuelson. Probabilmente anche Kucka. Inutile sperare in un nuovo acquisto.
Quasi sicuramente anche Jorginho
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,557
Reaction score
5,818
Se rimane Allegri, non credo che Emanuelson rimarrà al Milan onestamente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,424
Reaction score
4,210
Ma basta con sto strapompato Saponara.
Come se un giocatore di serie B farebbe il salto di qualità al Milan. Non scherziamo.
Poi questo Saponara è tecnicamente ad anni luce dei Seedorf, Rui Costa, Pirlo, kaka' etc...

Il Milan ha gravemente bisogno di fare un BIG colpone sul mercato, secondo me solo Strootman, Erikssen o Felipe Anderson potrebbero fare il VERO salto di qualità. Galliani dovrà spendere molto.

Mica ho detto che Saponara arriva e fa il fenomeno, ho detto che Saponara SA GIOCARE A CALCIO e questo è indiscutibile, basta vederlo giocare per capirlo. Arriva un giovanotto che avrà ovviamente bisogno di tempo, ma dalla tua hai la base, il saper giocare, non arriva certo uno coi piedacci. Poi può fallire o meno, ma di sicuro è un arrivo che non può che far piacere, almeno di partenza.

Poi perdonami, sa se parli di COLPONE, vivi in un mondo tutto tuo. E non sarò certo qua io a spiegarti perchè un big, almeno da un punto di vista della spesa, non arriverà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>