Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Junior Member
    Mah, capisco che al progetto giovani ci credono solo quelli di *********... Questa è probabilmente la più triste operazione commerciale della storia del Milan negli ultimi anni. Il calciatore è un trentenne che percepisce un ingaggio enorme; in Champions non può giocare (per quelle due partite che ci dobbiamo ancora giocare); teoricamente è fisicamente finito. Non mi stupirei se l'Adidas (casualmente Kakà è sposorizzato Adidas) avesse chiamato Adriano per ricordargli tutti i soldi che gli staccano e che Silvio si brucia in non si sa bene dove. Se continua a volere i soldi degli sponsor deve comprare un Top Player o presunto tale. Ora, Kakà va rilanciato e non gli dispiacerebbe se andasse al Milan dove giocherebbe titolare inamovibile e dove non ci sono campioni che lo oscurerebbero...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    E Carroll?
    Stavo per scriverlo anche io

Graxx
    Ospite
    una domanda...in che ruolo giocherebbe questo ex giocatore???

Assurdo il declino di Kakà... Da top player a top flop.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Purtroppo non siamo nella condizione di rifiutare uno come Kakà dal momento che, tra gli infortuni, il nostro centrocampo vedrà Montolivo-Nocerino-Boateng titolari.

Bannato
    Già detto nel topic apposito, questo, in Italia, può ancora fare la differenza. Lasciando da parte le questione extra calcistiche, è uno che sa giocare a pallone. Poi credo che si re inventeranno un ruolo per lui, non credo che lo schierino davanti come prima. Soprattutto ora che giochiamo con il 433 per lui ci sarebbe ben poco spazio. Più facile o un cambio di modulo, o l'utilizzo nei 3 di metacampo, anche se lo limiterebbe parecchio. Comunque sia, gli abbiamo rifilato un gran pacco con il senno di poi, Galliani ha fatto un capolavoro.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ma che ci frega a noi dei soldi che deve spedere il nano per questo... io guardo il CAMPO e il campo mi dice che kaka è una spanna anche con una gamba sopra il 99% dei nostri giocatori...

quindi ben venga... e ve lo dico ora... se viene torna fortissimo...vedrete ..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da samburke Visualizza Messaggio
    Mah, capisco che al progetto giovani ci credono solo quelli di *********... Questa è probabilmente la più triste operazione commerciale della storia del Milan negli ultimi anni. Il calciatore è un trentenne che percepisce un ingaggio enorme; in Champions non può giocare (per quelle due partite che ci dobbiamo ancora giocare); teoricamente è fisicamente finito. Non mi stupirei se l'Adidas (casualmente Kakà è sposorizzato Adidas) avesse chiamato Adriano per ricordargli tutti i soldi che gli staccano e che Silvio si brucia in non si sa bene dove. Se continua a volere i soldi degli sponsor deve comprare un Top Player o presunto tale. Ora, Kakà va rilanciato e non gli dispiacerebbe se andasse al Milan dove giocherebbe titolare inamovibile e dove non ci sono campioni che lo oscurerebbero...
    Va beh ma scusa se hai un progetto giovani non vuol dire che devi scartare OGNI giocatore over 25 eh. Cioè voglio dire poi mica stiam prendendo Tiribocchi o Abbruscato.

Senior Member L'avatar di Jino
    Tra Sheva e Kakà ha rifilato due "pacchi" non da poco, pensare che poteva farei il trio con Pato. Il miglior rifilatore del mondo.

sarà che ho stimato troppo kaka ma sentirlo definire pacco...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.