Il piu grande " pacco " della storia del calcio

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Ma, per me ce ne sono altri che se la giocano alla grande con Kaka, oltre ai già citati Torres e Sheva, vogliamo parlare di tale Andy Carroll?
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
anche l'ultimo Fernando Torres però........... :)

Perlomeno ha fatto 1 gol che da solo è valso tutti gli i fantastiliardi spesi da Abramo in 10 anni.:cool:

Comunque, alla luce delle recenti cessioni, mi chiedo, e avevo anche pensato di aprire un sondaggio, se la cessione di Kakà fosse stata lungimirante o siamo stati solo fortunati ad aver rifilato il bidone. Perchè altrimenti avremo potuto far lo stesso con Ibra e Thiago, invece li abbiamo ceduti, e lo stan dimostrando, nel loro massimo splendore. L'inverso con Pato, ceduto troppo tardi, quando ormai valeva zero (vero anche che ci eravamo andati vicini un anno prima). Con Sheva è sicuramente stata una botta di ****, nessuno poteva aspettarsi un tale calo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
se la gioca con Torres, solo che Kakà è costato 7 milioni in più...anche Mendieta non scherza visto il prezzo
cmq a me andrebbe bene un ritorno di Kakà basta però che prende 3 milioni, massimo 4
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
non dimentichiamoci dei fantastici scambi fatti con l 'altra squadra di milano ......
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
qui dentro (o meglio,su forumfree) ricordo che tutti avevano notato che kakà già negli ultimi tempi al milan aveva perso smalto. tra l'altro,non bisogna di certo essere galliani per vendere un pallone d'oro a 60 milioni di euro,credo anche mio nonno ce l'avrebbe fatta ad arrivare ad una cifra cosi da kakà (non da meggiorini)
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
e pensate che potevamo venderlo per quasi il doppio...il City quanto ci dava 110 milioni?
 
Alto
head>