Il più grande furto della storia della Rubentus Furtus Club

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Secondo voi quali sono i più grandi furti, e tra i quali scegliete il più grande, della Rubentus Football Club? Ce ne sono a bizzeffe, ma i più grandi, per voi, quali sono? Ne stilo alcuni:

-Gol di Muntari (e non mi parlate di Matri, situazione diversissima);
-Scontro Iuliano-Ronaldo;
-Catania-Juventus 2012-13;
-Inter-Juventus 2012-13,2017-18;
-Kaká fermato davanti al portiere;
-una marea nel biennio calciopoli;
-mani De Sciglio.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Juventus Milan del dicembre 2004(arbitro Bertini). Due rigori solari non dati al Milan. Uno per trattenuta ai danni di Crespo davanti a Buffon. Uno scandalo di partita che fu palesemente influenzata dall'arbitro di Arezzo che due anni piu' tardi finì nel tritacarne di Calciopoli. Non capisco perche' non si faccia mai menzione di quell'incontro come uno dei piu' grandi furti perpetrati dalla banda bassotti di Torino.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,933
Reaction score
9,913
Secondo voi quali sono i più grandi furti, e tra i quali scegliete il più grande, della Rubentus Football Club? Ce ne sono a bizzeffe, ma i più grandi, per voi, quali sono? Ne stilo alcuni:

-Gol di Muntari (e non mi parlate di Matri, situazione diversissima);
-Scontro Iuliano-Ronaldo;
-Catania-Juventus 2012-13;
-Inter-Juventus 2012-13,2017-18;
-Kaká fermato davanti al portiere;
-una marea nel biennio calciopoli;
-mani De Sciglio.

Quello di Muntari ci è costato scudetto e futuro. Paghiamo ancora adesso.

Credo sia l'errore per antonomasia.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Ovviamente il gol di Muntari.
Ricordo pure delle robe vergognose in Juve-Inter 1-3, passate in sordina solo grazie alla vittoria delle melme.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,664
Reaction score
5,938
Juventus Milan del dicembre 2004(arbitro Bertini). Due rigori solari non dati al Milan. Uno per trattenuta ai danni di Crespo davanti a Buffon. Uno scandalo di partita che fu palesemente influenzata dall'arbitro di Arezzo che due anni piu' tardi finì nel tritacarne di Calciopoli. Non capisco perche' non si faccia mai menzione di quell'incontro come uno dei piu' grandi furti perpetrati dalla banda bassotti di Torino.

Me la ricordo quella partita, ci fischiarono anche un fuorigioco inesistente, credo su Kaka.
Ricordo che dopo la trattenuta di Zebina su Crespo spensi la televisione per la rabbia, all'epoca ero un ragazzino e per il Milan mi arrabbiavo tantissimo, ora che sono più vecchio mi arrabbio un po' di meno.
Vi consiglio di vedere questo video, è una delle tante partite della Juventus pre calciopoli, ancora non capisco come questa squadra possa essere ancora in Serie A.

 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,982
Reaction score
2,616
Lo scontro Iuliano - Ronaldo fu l'episodio rimasto nella storia, ma la stagione '97/'98 fu un qualcosa di mai visto ed inimmaginabile.
Difficile parlarne a chi non l'ha vissuta senza passare per essere eccessivamente fazioso, ma su internet si trova ancora qualcosa che rende l'idea. Ogni partita c'era almeno un episodio, senza contare la classica immunità ai cartellini dei loro giocatori, proseguita negli anni con gente come Nedved, Vieira, Emerson, Montero e oggi Bonucci e Chiellini cui è stata concessa la licenza di uccidere.
A livello di singolo episodio, invece, il gol di Muntari fu qualcosa che raramente (per non dire mai) si è vista ad alti livelli.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Quello di Muntari ci è costato scudetto e futuro. Paghiamo ancora adesso.

Credo sia l'errore per antonomasia.

Hai perfettamente ragione, oltre ad essere lo schifo più assoluto, perchè che la palla fosse dentro di UN METRO (non pochi centimetri) lo ha visto pure mia nonna con le cataratte dalla cucina con la tv in camera da letto... oltre ciò quell'obbrobrio ci costò la vittoria, il campionato, e da allora Berlusconi cominciò a smantellare la squadra facendo scempio di 25 anni di successi.

Oggi ci ritroviamo così probabilmente grazie a quella rapina, e ciò che più fa ********* è che TUTTI gli ******* bianconeri continuano a tirar fuori il gol annullato a Matri, come se non sapessero bene che andando sul 2-0 a 7 punti sopra con loro che erano solo un abbozzo di squadra la partita fosse finita!!!

Che siano maledetti per l'eternità! Comunque saranno sempre la squadra più schifata d'Italia.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Lo scontro Iuliano - Ronaldo fu l'episodio rimasto nella storia, ma la stagione '97/'98 fu un qualcosa di mai visto ed inimmaginabile.
Difficile parlarne a chi non l'ha vissuta senza passare per essere eccessivamente fazioso, ma su internet si trova ancora qualcosa che rende l'idea. Ogni partita c'era almeno un episodio, senza contare la classica immunità ai cartellini dei loro giocatori, proseguita negli anni con gente come Nedved, Vieira, Emerson, Montero e oggi Bonucci e Chiellini cui è stata concessa la licenza di uccidere.
A livello di singolo episodio, invece, il gol di Muntari fu qualcosa che raramente (per non dire mai) si è vista ad alti livelli.

Ti invito a vederti l’immunità che ebbe Taribo West in Inter-Juve dell’andata.

Roba da pazzi
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Me la ricordo quella partita, ci fischiarono anche un fuorigioco inesistente, credo su Kaka.
Ricordo che dopo la trattenuta di Zebina su Crespo spensi la televisione per la rabbia, all'epoca ero un ragazzino e per il Milan mi arrabbiavo tantissimo, ora che sono più vecchio mi arrabbio un po' di meno.
Vi consiglio di vedere questo video, è una delle tante partite della Juventus pre calciopoli, ancora non capisco come questa squadra possa essere ancora in Serie A.


In ogni gara di Serie A si vede di GRAN peggio, ma non fa notizia.

Solo per la juve ci deve essere questa morbositá mediatica.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Ti invito a vederti l’immunità che ebbe Taribo West in Inter-Juve dell’andata.

Roba da pazzi

Ma state zitti, rubate da una vita e avete pure il coraggio di parlare e tirare fuori un paio quei pochissimi episodi a sfavore vostro, tutti gli aiutoni (perchè sono spesso MACROSCOPICI) che sono a migliaia li tacete, abbiate almeno la decenza di non rispondere...
Di video potrei postartene io e non basterebbero 10 tera di video...

E non voglio parlare di calciopoli dove avreste dovuto ripartire dai dilettanti! E neppure del primo calcioscommesse dove chissà come la rubentus non è stata tirata dentro!!!
 
Alto
head>