Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Bannato

Il piano di Berlusconi per la cessione del Milan

Come riporta La Repubblica, il patron Silvio Berlusconi ha un piano ben in mente per il suo Milan. L'obiettivo è di vendere il club tra un anno, tornando a investire per la prossima stagione per centrare almeno il terzo posto e quindi mantenere un'immagine vincete di se. Tali investimenti verrebbero compiuti con i soldi di quello che probabilmente sarà il futuro azionista di maggioranza. Inoltre si precisa che il magnate cinese Jack Ma ritiene eccessiva la richiesta di Silvio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Come riporta La Repubblica, il patron Silvio Berlusconi ha un piano ben in mente per il suo Milan. L'obiettivo è di vendere il club tra un anno, tornando a investire per la prossima stagione per centrare almeno il terzo posto e quindi mantenere un'immagine vincete di se. Tali investimenti verrebbero compiuti con i soldi di quello che probabilmente sarà il futuro azionista di maggioranza. Inoltre si precisa che il magnate cinese Jack Ma ritiene eccessiva la richiesta di Silvio.
    Terzo posto e vincente nella stessa frase... un concetto veramente strano
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Terzo posto e vincente nella stessa frase... un concetto veramente strano
    Attenzione dice ALMENO il terzo posto. E comunque dopo queste annate gia se fai una squadra da terzo posto si griderebbe al miracolo.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Attenzione dice ALMENO il terzo posto. E comunque dopo queste annate gia se fai una squadra da terzo posto si griderebbe al miracolo.
    Avevo letto bene. Resta comunque il fatto che fare 2° o 3° non è uscire da vincenti...
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Non so voi ma io firmerei subito per arrivare terzi l'anno prossimo.
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    Non so voi ma io firmerei subito per arrivare terzi l'anno prossimo.
    capisco la tua posizione, ma io non voglio dimenticarmi che siamo il Milan, già solo per questo ogni anno dobbiamo partire per vincere lo Scudetto, non firmo.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    capisco la tua posizione, ma io non voglio dimenticarmi che siamo il Milan, già solo per questo ogni anno dobbiamo partire per vincere lo Scudetto, non firmo.
    quoto

Bannato
    Raga illudiamoci di essere il milan, ma rendiamoci conto che non siamo più quelli di una volta. Di conseguenza passare dal decimo posto al terzo/secondo posto risulterebbe straordinario.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Raga illudiamoci di essere il milan, ma rendiamoci conto che non siamo più quelli di una volta. Di conseguenza passare dal decimo posto al terzo/secondo posto risulterebbe un risultato straordinario.
    possiamo sicuramente valutarlo eccellente alla fine del campionato però prima vorrei almeno aver detto "ci ho provato a vincere".
    i gobbi sono una squadra molto forte, l'Europa sta a lì a dimostrarlo ulteriormente, ma hanno una retroguardia che comincia ad essere in là in alcuni elementi; Pirlo è stato calante quest'anno rispetto agli anni passati; uno tra Pogba e Vidal secondo me parte; se prendono attaccanti forse è perché sia Tevez che Morata per diversi motivi partiranno, ...
    insomma io non dico che possiamo vincere certamente, dico che con 5 innesti di valore tra i titolari, potremmo anche dire la nostra per la vittoria.
    ovvio che se l'8 luglio ci troviamo Brocchi in attesa degli scarti del 31 agosto possiamo pure chiudere tutto....
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Bannato
    possiamo sicuramente valutarlo eccellente alla fine del campionato però prima vorrei almeno aver detto "ci ho provato a vincere".
    i gobbi sono una squadra molto forte, l'Europa sta a lì a dimostrarlo ulteriormente, ma hanno una retroguardia che comincia ad essere in là in alcuni elementi; Pirlo è stato calante quest'anno rispetto agli anni passati; uno tra Pogba e Vidal secondo me parte; se prendono attaccanti forse è perché sia Tevez che Morata per diversi motivi partiranno, ...
    insomma io non dico che possiamo vincere certamente, dico che con 5 innesti di valore tra i titolari, potremmo anche dire la nostra per la vittoria.
    ovvio che se l'8 luglio ci troviamo Brocchi in attesa degli scarti del 31 agosto possiamo pure chiudere tutto....
    Certo con una serie di coincidente che hai appena elencato, l'assalto al primo posto sarebbe possibile.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.