Il piano di Agnelli: sacrificare Dybala per Mbappé. I dettagli

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo Repubblica la Juventus starebbe studiando un altro grandissimo colpo per giugno: Kylian Mbappé. Andrea Agnelli sarebbe letteralmente pazzo della stella 20enne francese e lo riterrebbe il “Ronaldo del futuro”, ossia un giocatore capace di prendere appieno l’eredità di CR7 sul campo e fuori, dal punto di vista del marketing dopo l’addio del portoghese.
Un affare che, escluso l’esborso economico (si tratterebbe di un investimento su più anni di quasi 500 milioni di euro tra cartellino e ingaggio pluriennale, ma che non spaventerebbe il club bianconero), sarebbe meno complesso di quel che sembra in quanto Mbappé non è assistito da nessun super-procuratore e il Psg dovrà probabilmente fare una cessione “politica” in seguito ai guai emersi dal Football Leaks inerenti alla UEFA e al FPF.
Inoltre la Juve ha anche un asset che ritiene sacrificabile: Paulo Dybala, la cui cessione potrebbe rendere un po’ meno pesante l’esborso per il francese; sempre secondo Repubblica a osservare la situazione di Dybala ci sarebbe nientemeno che l’Inter, con Marotta in agguato per tentare l’occasione.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Mbappè-> Juve e Dybala -> Inter..... Neymar al Genoa no?:asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo Repubblica la Juventus starebbe studiando un altro grandissimo colpo per giugno: Kylian Mbappé. Andrea Agnelli sarebbe letteralmente pazzo della stella 20enne francese e lo riterrebbe il “Ronaldo del futuro”, ossia un giocatore capace di prendere appieno l’eredità di CR7 sul campo e fuori, dal punto di vista del marketing dopo l’addio del portoghese.
Un affare che, escluso l’esborso economico (si tratterebbe di un investimento su più anni di quasi 500 milioni di euro tra cartellino e ingaggio pluriennale, ma che non spaventerebbe il club bianconero), sarebbe meno complesso di quel che sembra in quanto Mbappé non è assistito da nessun super-procuratore e il Psg dovrà probabilmente fare una cessione “politica” in seguito ai guai emersi dal Football Leaks inerenti alla UEFA e al FPF.
Inoltre la Juve ha anche un asset che ritiene sacrificabile: Paulo Dybala, la cui cessione potrebbe rendere un po’ meno pesante l’esborso per il francese; sempre secondo Repubblica a osservare la situazione di Dybala ci sarebbe nientemeno che l’Inter, con Marotta in agguato per tentare l’occasione.

A differenza del caso CR7 questo lo vedo davvero impossibile..il PSG non vende per soldi e Mbappé costa almeno 300 milioni quindi la Juve non penso possa permetterselo dai..

Se poi l'intercessione di San Zizou in futuro permetterà l'acquisto di ogni francese allora ok..ma mi pare fantamercato....

Ricordo che per CR7 i gobbi hanno fatto un'operazione del tutto fuori dalle loro logiche di mercato..non credo adesso siano di colpo diventati il Real Madrid
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
A differenza del caso CR7 questo lo vedo davvero impossibile..il PSG non vende per soldi e Mbappé costa almeno 300 milioni quindi la Juve non penso possa permetterselo dai..

Se poi l'intercessione di San Zizou in futuro permetterà l'acquisto di ogni francese allora ok..ma mi pare fantamercato....

Ricordo che per CR7 i gobbi hanno fatto un'operazione del tutto fuori dalle loro logiche di mercato..non credo adesso siano di colpo diventati il Real Madrid

Dipende dal Psg: se davvero dovranno fare una cessione per motovi politici allora la cosa è fattibile.
Aggiungo che comunque questa storia di Agnelli che vuole Mbappé non è nuova in vari ambienti dove ogni anno circolano voci e indiscrezioni sulla Juve.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Secondo Repubblica la Juventus starebbe studiando un altro grandissimo colpo per giugno: Kylian Mbappé. Andrea Agnelli sarebbe letteralmente pazzo della stella 20enne francese e lo riterrebbe il “Ronaldo del futuro”, ossia un giocatore capace di prendere appieno l’eredità di CR7 sul campo e fuori, dal punto di vista del marketing dopo l’addio del portoghese.
Un affare che, escluso l’esborso economico (si tratterebbe di un investimento su più anni di quasi 500 milioni di euro tra cartellino e ingaggio pluriennale, ma che non spaventerebbe il club bianconero), sarebbe meno complesso di quel che sembra in quanto Mbappé non è assistito da nessun super-procuratore e il Psg dovrà probabilmente fare una cessione “politica” in seguito ai guai emersi dal Football Leaks inerenti alla UEFA e al FPF.
Inoltre la Juve ha anche un asset che ritiene sacrificabile: Paulo Dybala, la cui cessione potrebbe rendere un po’ meno pesante l’esborso per il francese; sempre secondo Repubblica a osservare la situazione di Dybala ci sarebbe nientemeno che l’Inter, con Marotta in agguato per tentare l’occasione.

Non ci credo neanche se lo vedo.
E più facile che il PSG faccia saltare il FPF piutosto che venda Mbappe.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,584
Reaction score
1,523
Mi vien da ridere,
il psg che deve cedere per il fpf, ha 8000 giocatori che può vendere per fare cassa,
e si scrive di Mbappe... bah

vendi Verratti e Neymar, o Cavani ed hai risolto, dubito si priveranno del gioiellino francese....

Soprattutto,
il psg che fattura di più della Juventus, che ha più sponsorizzazione,
non si può permettere Mbappé, invece quest'ultima si, con Ronaldo che costa 60 mln ?

E dai...va bene attirare i lettori con titoli roboanti,
ma almeno un pò di logica...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Icardi-Dybala....:sbav:
E poi mi sveglio tutto sudato.


E il Cholo in panca. Se va in porto quest’affare è perché l’Inter ha deciso di cambiare registro e tentare di mettere in difficoltà la Juve. Ma serve altro in panchina per farlo, non Spalletti.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Cosa ridicola. Il PSG non ha problemi di soldi e il francese è il giocatore più forte del mondo in prospettiva. Non lo venderanno mai e se anche lui volesse andarsene resterebbe imprigionato come successo ad altri...
 
Alto
head>