Il piano di Agnelli: sacrificare Dybala per Mbappé. I dettagli

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dipende dal Psg: se davvero dovranno fare una cessione per motovi politici allora la cosa è fattibile.
Aggiungo che comunque questa storia di Agnelli che vuole Mbappé non è nuova in vari ambienti dove ogni anno circolano voci e indiscrezioni sulla Juve.

Anche Berlusconi per anni "sognava Zidane" ma alla fine andò al Real per 160 miliardi..

Ragazzi so che siete in estasi e lungi da me sminuire la Juve oggi..ma se il PSG dovrà cedere di certo non partirà dal suo uomo copertina, e di certo se lo mette in vendita non sarete i soli a volerlo..con la differenza che Real, Barca, City o UTD i 250-300 milioni per pagarlo ce li hanno davvero..
 

AndresTh98

New member
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
127
Reaction score
0
E il Cholo in panca. Se va in porto quest’affare è perché l’Inter ha deciso di cambiare registro e tentare di mettere in difficoltà la Juve. Ma serve altro in panchina per farlo, non Spalletti.
Magari.
Purtroppo credo che aspetteranno a valutare spalletti, con una rosa più degna.
L'europa league è già una grande occasione per lui per dimostrare quello che vale.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
L'importante è crederci...
Lo prenderete si, a 32-33 anni.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Che agnelli lo voglia ci credo, che il psg se ne privi non credo ahahahche

Poi oh si rideva anche di Cristiano, ma oggettivament è veramente veramente veramente difficile, per me impossibile.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Anche Berlusconi per anni "sognava Zidane" ma alla fine andò al Real per 160 miliardi..

Ragazzi so che siete in estasi e lungi da me sminuire la Juve oggi..ma se il PSG dovrà cedere di certo non partirà dal suo uomo copertina, e di certo se lo mette in vendita non sarete i soli a volerlo..con la differenza che Real, Barca, City o UTD i 250-300 milioni per pagarlo ce li hanno davvero..

Già
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,954
Secondo Repubblica la Juventus starebbe studiando un altro grandissimo colpo per giugno: Kylian Mbappé. Andrea Agnelli sarebbe letteralmente pazzo della stella 20enne francese e lo riterrebbe il “Ronaldo del futuro”, ossia un giocatore capace di prendere appieno l’eredità di CR7 sul campo e fuori, dal punto di vista del marketing dopo l’addio del portoghese.
Un affare che, escluso l’esborso economico (si tratterebbe di un investimento su più anni di quasi 500 milioni di euro tra cartellino e ingaggio pluriennale, ma che non spaventerebbe il club bianconero), sarebbe meno complesso di quel che sembra in quanto Mbappé non è assistito da nessun super-procuratore e il Psg dovrà probabilmente fare una cessione “politica” in seguito ai guai emersi dal Football Leaks inerenti alla UEFA e al FPF.
Inoltre la Juve ha anche un asset che ritiene sacrificabile: Paulo Dybala, la cui cessione potrebbe rendere un po’ meno pesante l’esborso per il francese; sempre secondo Repubblica a osservare la situazione di Dybala ci sarebbe nientemeno che l’Inter, con Marotta in agguato per tentare l’occasione.

Dal psg è impossibile 'rubare' verratti, figuriamoci mbappè.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,954
Anche Berlusconi per anni "sognava Zidane" ma alla fine andò al Real per 160 miliardi..

Ragazzi so che siete in estasi e lungi da me sminuire la Juve oggi..ma se il PSG dovrà cedere di certo non partirà dal suo uomo copertina, e di certo se lo mette in vendita non sarete i soli a volerlo..con la differenza che Real, Barca, City o UTD i 250-300 milioni per pagarlo ce li hanno davvero..

Zidane andava preso dopo quella maledetta notte di coppa uefa nella quale fummo eliminati.
Invece , mentre moggi restava esterrefatto dalla tecnica di zinedine e si adoperò per portarlo a torino, galliani si fiondava su dugarry.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Io per questi qua ormai credo a tutto. Alla Juventus negli ultimi anni si sono allineate una tale serie di scu.late cosmiche (l'ultima Ronaldo preso a soli 100 milioni con le altre big fuori gioco per gentlemen agreement) che non mi sorprenderebbe se Mbappé volesse andare solo a Torino perché conquistato dal Museo Egizio e dai gianduiotti.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Io per questi qua ormai credo a tutto. Alla Juventus negli ultimi anni si sono allineate una tale serie di scu.late cosmiche (l'ultima Ronaldo preso a soli 100 milioni con le altre big fuori gioco per gentlemen agreement) che non mi sorprenderebbe se Mbappé volesse andare solo a Torino perché conquistato dal Museo Egizio e dai gianduiotti.

ahahahahah
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Secondo Repubblica la Juventus starebbe studiando un altro grandissimo colpo per giugno: Kylian Mbappé. Andrea Agnelli sarebbe letteralmente pazzo della stella 20enne francese e lo riterrebbe il “Ronaldo del futuro”, ossia un giocatore capace di prendere appieno l’eredità di CR7 sul campo e fuori, dal punto di vista del marketing dopo l’addio del portoghese.
Un affare che, escluso l’esborso economico (si tratterebbe di un investimento su più anni di quasi 500 milioni di euro tra cartellino e ingaggio pluriennale, ma che non spaventerebbe il club bianconero), sarebbe meno complesso di quel che sembra in quanto Mbappé non è assistito da nessun super-procuratore e il Psg dovrà probabilmente fare una cessione “politica” in seguito ai guai emersi dal Football Leaks inerenti alla UEFA e al FPF.
Inoltre la Juve ha anche un asset che ritiene sacrificabile: Paulo Dybala, la cui cessione potrebbe rendere un po’ meno pesante l’esborso per il francese; sempre secondo Repubblica a osservare la situazione di Dybala ci sarebbe nientemeno che l’Inter, con Marotta in agguato per tentare l’occasione.

Il PSG prima di cedere il più probabile prossimo pallone d'oro e più forte giocatore del pianeta ha una lista chilometrica di giocatori da vendere dai quali fare tanti soldi.

Verratti, Draxler, Jesè, Di Maria, Cavani, Bernat e per ultimo Neymar.

Sono certo che preferirebbe togliersi tutti questi piuttosto che Mbappè. Vendendo i primi 5 nomi della lista possono mettere su un tesoretto da cifra poco sotto i 200 milioni.
 
Alto
head>