Il piano dei cinesi per acquistare il Milan.

Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Fabio Ravezzani: "Berlusconi propenso verso la cordata cinese, che però ritiene eccessive le richieste. Si attende una decisione definitiva al massimo entro i primi giorni della prossima settimana. In ogni caso, Berlusconi resterà presidente.

Una volta c'erano le bombe di Maurizio Mosca.
Ne avesse beccata una...
Adesso ci sono quelle di Ravezzani...
 
R

Renegade

Guest
Una volta c'erano le bombe di Maurizio Mosca.
Ne avesse beccata una...
Adesso ci sono quelle di Ravezzani...

Intanto aveva annunciato prima di tutti l'incontro ad Arcore con i cinesi e fu messo alla berlina. Poi come ha riportato la Gazzetta, al di là delle smentite, l'incontro con la ''dama'' effettivamente c'è stato. Aspetterei prima di sparare a zero.

Comunque niente... Come ho detto, Berlusconi vuole cedere solo la minoranza e usufruire dei soldi altrui per il bilancio. Avesse voluto cedere la maggioranza sarebbe stato già tutto fatto. Il problema credo sia lì. Ma aspettiamo le ufficialità.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
La cessione della maggioranza sarà graduale,la cosa non mi preoccupa. Chi entra immettendo 400-500 milioni non lo fa ad cazzum solo per far contento il nano. Ormai sono convinto che sia con Bee che con i cinesi la situazione migliorerà sensibilmente. Anche se la preferenza è per i cinesi.

L'importante è che si muovano c'è un mercato da programmare e le squadre a giugno già iniziano a muoversi.

E c'è un Klopp da prendere :fuma:
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Intanto aveva annunciato prima di tutti l'incontro ad Arcore con i cinesi e fu messo alla berlina. Poi come ha riportato la Gazzetta, al di là delle smentite, l'incontro con la ''dama'' effettivamente c'è stato. Aspetterei prima di sparare a zero.

Comunque niente... Come ho detto, Berlusconi vuole cedere solo la minoranza e usufruire dei soldi altrui per il bilancio. Avesse voluto cedere la maggioranza sarebbe stato già tutto fatto. Il problema credo sia lì. Ma aspettiamo le ufficialità.

Io finora ho visto solo le foto dell'incontro di SB con i cinesi e l'incontro e le dichiarazione di SB e Mr Bee.
Della dama cinese parla il Sole 24 (Ecco chi è...), ma nessuno l'ha vista e nemmeno fotografata (e naturlamente Il Sole 24 non dice nemmeno "chi è" :muhahah:).
Idem per la visita dei cinesi a Arcore.
E dire che ci sono sempre fotografi e CC fuori dal cancello.
Quanto a quello che vuole fare SB, credo tu sia uno dei pochi a saperlo.
Gli altri fanno solo congetture...
 
Alto
head>