Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    l'allenatore è fondamentale, soprattuto dal punto di vista psicologico e tattico. Certo in campo vanno i giocatori, ma se dai loro dei compiti ben precisi e le motivi il risultato l'ottieni... Basta vedere anche Inzaghi, mentalità da perdente che ha trasmesso solo timore ai giocatori che erano confusi e senza idee. Per me un allenatore può influire fino al 50 %, se non di più in certe occasioni.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non mi va di dare percentuali ma il peso di un allenatore è importantissimo, giusto per fare un esempio: guardate l'Atletico prima di Simeone e con Simeone.
    Lo stesso esempio che avrei fatto io e a cui dovrebbe ricorrere Mihajlovic. Manzano, l'allenatore che c'era prima del Cholo, non incarnava lo spirito 'Atlético', come Simeone, ma soprattutto ha fatto errori di natura tattica: giocava con un centrocampo in cui costringeva Mario Suarez a fare il regista (un po' quello che avviene al Milan da anni con De Jong), ruolo che non è nelle corde del nuovo centrocampista della 'Viola', e con un sistema difensivo che penalizzava le doti di Godin e Miranda; arrivato, Simeone ha basato la squadra su un semplice 4-4-2 e la squadra è volata, nonostante la cessione di Falcao, e non è che a centrocampo aveva Kroos e Modric, eh, ma M.Suarez e Gabi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.