Il pericolo è serio

Dirty Harry

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
69
Reaction score
25
Mah.
Vista la partita di ieri sera i dubbi aumentano.
Le facce di Allegri e dei giocatori dopo le partite dicono che sono loro i primi a non crederci.
La colpa di Allegri credo sia quella di non aver saputo cavare sangue dalle rape.
I commentatori ci girano attorno, ma il vero problema è che la squadra è tecnicamente scarsa.

Questo limite è esasperato dal fatto che Pazzini è a sua volta un attaccante del tutto mediocre.
Nulla a che vedere - per capirci - con gente tipo Sheva che con dietro De Ascentis, Gattuso e Ambrosini segnava 20 gol o come lo stesso Ibra che risolveva le partite da solo.
E quindi non c'è verso di segnare; possiamo sperare nello 0-0 se la difesa tiene, sennò sono guai.

Quanto agli assenti non mi illuderei che gente come Montolivo o Robinho possa combinare chissà che.

La sola speranza è che tutta questa situazione sia frutto di qualche diatriba societaria.
Dietro le parole di Galliani su Ibra avevo dato la mia parola ma poi la società (= Berlusconi) ha fatto valutazioni diverse si può anche leggere qualcosa del genere... e non ci sarebbe da stupirsi che questo tirare i cordoni della borsa sia dipeso da divergenze tra Berlusconi e Galliani-Allegri con conseguente "arrangiatevi" del primo ai secondi.

Se Allegri venisse esonerato, non mi stupirei di qualche acquisto a Gennaio.
In ogni caso situazione davvero tristissima.
Da Pirlo-Rui Costa-Seedorf-Kakà-Inzaghi-Sheva a DeJong-Nocerino-Flamini-Boateng-Pazzini il salto è davvero esagerato, per non dire insopportabile.
 
Alto
head>