Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Il pericolo è serio

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma va. Non vinceremo lo scudetto ma a un quinto posto ci arriviamo.
    La rosa per arrivare al 5-6 posto ce l'abbiamo, ma occhio...
    Campioni non ne abbiamo più, se non iniziamo ad ingranare con il gioco e qualche automatismo rischiamo di finire il campionato molto più in basso; non dico in zona retrocessione, ma è un attimo finire nella parte destra della classifica.
    Alla fine secondo me un minimo di olio per gli ingranaggi lo troveremo e finiremo come hai detto tu verso il 5-6 posto, ma dobbiamo calarci subito nell'ottica giusta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ma perché, c'è qualcuno che scherza parlando di B ? Io faccio sempre sul serio questa squadra è in grado di perdere con tutti, siamo nettamente superiori, forse, solo al Pescara.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Almeno 44-45 punti li facciamo, ci mancherebbe.... il problema è che non ne faremo molti di più.

Bannato
    Ma questo Milan, comunque, non lotterebbe per la salvezza nemmeno nel campionato di qualche anno fa.
    Siamo seri, su.
    Facciamo schifo ma vedere tutto nero non ci sto, poi per la salvezza è esageratissimo.

Junior Member
    Non capisco come la coppia di terzini Abate-Antonini giocano in seria a? e addirittura nel milan? giocando con de sciglio-emanuelson sulle fascie siamo molto più forti... I centrali devono essere mexes-zapata, con l'unica alternativa yepes... a centrocampo boateng a destra, de jong centrale e uno tra nocerino e ambrosini a sinistra... montolivo dietro le punte robinho-pazzini... questa è l'unica formazione che può competere con tutti... Naturalmente aspettando gennaio per l'arrivo di nuovi rinforzi come manga-mibwa e llorente...

Senior Member L'avatar di Jino
    Questo Milan non andrà mai in B, su.

Bannato
    Antonini, come ho già detto mille volte, farebbe fatica in promozione, e ho detto tutto.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da panormus Visualizza Messaggio
    Non capisco come la coppia di terzini Abate-Antonini giocano in seria a? e addirittura nel milan? giocando con de sciglio-emanuelson sulle fascie siamo molto più forti... I centrali devono essere mexes-zapata, con l'unica alternativa yepes... a centrocampo boateng a destra, de jong centrale e uno tra nocerino e ambrosini a sinistra... montolivo dietro le punte robinho-pazzini... questa è l'unica formazione che può competere con tutti... Naturalmente aspettando gennaio per l'arrivo di nuovi rinforzi come manga-mibwa e llorente...
    mi sembra uno scenario quasi irreale

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pazzo90 Visualizza Messaggio
    Antonini, come ho già detto mille volte, farebbe fatica in promozione, e ho detto tutto.
    Mi chiedo come mai un allenatore una società come il milan non si renda conto che antonini non sa crossare,non sa difendere, perde sempre pella... io non lo capisco? Balzaretti l'ho avevamo in pugno ed è andato alla roma. Io vedo molto bene emanuelson sulla corsia di sinistra...

Bannato
    Ma i punti interrogativi del Milan sono tanti, io non mi capacito come lui, Bonera, Traore, Abate possano giocare nel Milan.
    Gli altri, bene o male, ci stanno tutti in QUESTO Milan.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.