Il pensare in piccolo di Montella.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,374

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sta cosa ha indispettito pure a me. Quindi o non abbiamo tutte queste disponibilità o già ha paura di come muoversi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Comunque per me 100 milioni non bastano per raggiungere il terzo posto (figuariamoci lo scudetto). Napoli, Roma e Inter rimangono avanti.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Anch'io ho avuto il vostro stesso fastidio sentendolo. Ci vuole gente ambiziosa.. sennò se già partiamo con i 6 posti all'orizzonte al 7 di luglio stiamo freschi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Era la cosa che mi spaventava di più ed oggi, durante la conferenza di presentazione ( http://www.milanworld.net/conferenza-montella-galliani-7-luglio-2016-live-vt38340.html ) ne ho avuto la triste conferma.

Alla domanda sugli obiettivi stagionali, Montella nomina la tristissima qualificazione all'Europa League. Perfino Galliani lo interrompe e precisa che gli obiettivi verranno stabiliti il 1 settembre.

Ha fatto bene, non si è comportato da solito burattino ammaestrato..veniamo da 3 anni di fila fuori dalle coppe, siamo al 7 di Luglio e l'unico colpo messo a segno è il capocannoniere della serie B e un signor nessuno argentino..ha fatto ben capire che con questa rosa massimo si arriva sesti e non di più
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Conte il primo anno non parlava di scudetto fino ad Aprile....


Magari è ora di finirla con le sparate e i pianeti che si allineano sui giornali.


Altrimenti c'è sempre libero Zenga.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Bah, credo parli allo stato attuale delle cose.
Oppure imho fa il furbo, affermando di voler 6 (sapendo di poterlo raggiungere), cosicché avrà tutto di guadagnato.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Con la rosa attuale il 3 posto lo vedi col binocolo
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Conte il primo anno non parlava di scudetto fino ad Aprile....


Magari è ora di finirla con le sparate e i pianeti che si allineano sui giornali.


Altrimenti c'è sempre libero Zenga.

Perfetto!
Meglio volare bassi che fare come l'anno scorso partendo con dichiarazioni come "scudetto o cl" e poi non finire neanche in EL.
Potrà arrivare anche Messi, ma VOLIAMO BASSI.
 
Alto
head>