Il pensare in piccolo di Montella.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Veramente ha detto che l'EL è l'obiettivo minimo, e in più a mio parere fare proclami sulla CL sarebbe stato troppo, dato il clima di totale riservatezza in cui navighiamo, per me è molto meglio così.

Anche io ho letto così la sua dichiarazione...e dico meno male. I siamo a posto così, la ns è una super-rosa devono essere considerazioni del passato più becero...se non corroborate da fatti tangibili.

E dirò di più...in questo momento la ns rosa è addirittura meno competitiva di quella che ha chiuso lo scorso campionato.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Non ci vedo nulla di scandaloso. A me interessa più capire che idea di gioco ha, come penserà di mettersi in campo. almeno ha detto che gli piacciono giocatori tecnici che si muovono e hanno una certa fisicità. E che i nomi li ha dati lui dei giocatori. Quindi se arrivano catorci improbabili, per me sarà colpa sua.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,764
Reaction score
27,907
Se è stato lui a segnalare Sosa, capisco tutto...
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Se è stato lui a segnalare Sosa, capisco tutto...

Si, penso sia stato lui a fare questo nome. Non può essere farina di Galliani. Quindi non concepisco questa attrazione per i giocatori bolliti e sopra i 30 anni. Adesso due sono le cose: o ancora sono presenti questi "soldi cinesi", perché altrimenti sarebbe da rinchiudere, oppure è proprio mediocre di suo nel cervello.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Si, penso sia stato lui a fare questo nome. Non può essere farina di Galliani. Quindi non concepisco questa attrazione per i giocatori bolliti e sopra i 30 anni. Adesso due sono le cose: o ancora sono presenti questi "soldi cinesi", perché altrimenti sarebbe da rinchiudere, oppure è proprio mediocre di suo nel cervello.

Pensa di stare ancora alla Sampdoria forse.
 
Alto
head>