Il pensare in piccolo di Montella.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Come vi dicevo ieri oggi si sarebbero capite alcune cose dalla conferenza stampa. La prima è sicuramente che non arriveranno grossi nomi, altrimenti mai Montella avrebbe parlato cosi, perlomeno avrebbe detto in estate faremo di tutto per esser competitivi per lo scudetto.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Montella è il coniglio per definizione. E la gente è contenta di sto coso.
Bah...speriamo di avere una squadra che vada anche oltre i suoi mostruosi limiti.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
non mi importa niente. Dei proclami ad inizio campionato non ce ne facciamo niente.
Anche Conte al primo anno non ha mai parlato di obiettivi, eppure sappiamo come è finita.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come vi dicevo ieri oggi si sarebbero capite alcune cose dalla conferenza stampa. La prima è sicuramente che non arriveranno grossi nomi, altrimenti mai Montella avrebbe parlato cosi, perlomeno avrebbe detto in estate faremo di tutto per esser competitivi per lo scudetto.

Non spettava a Montella dirlo,
l'importante è che Galliani l'abbia corretto, ora non possono più tirarsi indietro :)
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,802
Reaction score
715
Ha fatto bene, non si è comportato da solito burattino ammaestrato..veniamo da 3 anni di fila fuori dalle coppe, siamo al 7 di Luglio e l'unico colpo messo a segno è il capocannoniere della serie B e un signor nessuno argentino..ha fatto ben capire che con questa rosa massimo si arriva sesti e non di più
Concordo anch'io. Scusate, ad oggi ha in mano una squadra reduce da un settimo posto e arrivata a 23 (ventitre) punti dalla zona Champions. Ma chi glielo avrebbe fatto fare di sbilanciarsi in proclami sensa senso?
Anzi, spero che sia valsa come una strigliata indiretta alla società affinchè si sbrighi a rendere la rosa più competititva in breve tempo.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Io l'ho trovato impaurito un po' dall'universo Milan...l'ho visto un po' balbettante..diciamo che anche lui ha una grossa opportunità..per la sua carriera..vediamo sul campo cosa proporrà
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
ma veramente pensate che uno arriva dalla Samp al Milan, scadente da tre anni di fila e con la società che cambierà durante quest'anno, e va in conferenza stampa sicuro, spavaldo a parlare di Champions?
Ma allora vi piacciono proprio i boriosi raccontapalle! Poi non lamentatevi quando si parla di champions e si arriva in zona salvezza!
Conte dubito abbia parlato di scudetto quando ha fatto la prima conferenza con la juve che veniva da due settimi posti, eppure come sappiamo è tutt'altro che insicuro.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
la rosa al momento è identitica a quella della stagione scorsa, inter napoli roma e juventus ci sono superiori: perche mai avrebbe dovuto dire che siamo da terzo posto? per prendersi le pernacchie e del servo di galliani?
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
A me ha fatto piacere in realtà questa dichiarazione. Ricordiamoci da che anni veniamo

Comunque negli ultimi anni ad inizio campionato si parlava sempre di scudetto e poi mese dopo mese si arrivava a EL come obiettivo. Magari con Montella possiamo fare il percorso inverso
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Per la rosa che ha in mano oggi ha detto la cosa più sensata che potesse dire, avesse parlato di obbiettivi scudo/champions saremmo qua a perculare il solito allenatore presidenzialista e lecchino che prende per i fondelli.
 
Alto
head>