Il peggiore arbitraggio di di sempre ?

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Il peggiore arbitraggio di sempre l'abbiamo subito NOI, gli errori ci possono stare (anche quelli gravi), ma ditemi come non si può parlare di malafede in questo caso:


Cavolo che bene che giocavamo :(
Ma la juve fece un tiro in porta quella partita?

Comunque più che il peggior arbitraggio il peggior uomo arbitro è Cesari.. Un caprone che adesso fa il figo a segnalare gli errori altrui.. Qu in friuli lo ricordiamo bene sempre in una partita contro i soliti rubentini..

Comunque fa ridere che abbia aperto sto topic proprio uno juventino ;)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
Il peggiore arbitraggio di sempre l'abbiamo subito NOI, gli errori ci possono stare (anche quelli gravi), ma ditemi come non si può parlare di malafede in questo caso:


quanto eravamo forti, mamma mia.....sembra passato un secolo.
per il resto arbitraggio vergognoso.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Cavolo che bene che giocavamo :(
Ma la juve fece un tiro in porta quella partita?

Comunque più che il peggior arbitraggio il peggior uomo arbitro è Cesari.. Un caprone che adesso fa il figo a segnalare gli errori altrui.. Qu in friuli lo ricordiamo bene sempre in una partita contro i soliti rubentini..

Comunque fa ridere che abbia aperto sto topic proprio uno juventino ;)
:WTF2: :gallo3: io sono della Roma ;)
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
La rube sempre protagonista ovviamente. Oltre ai gia' citati pro Corea, pro Juve e Ovrebo, vorrei aggiungere l'espulsione piu' ridicola del calcio data a Zola nel 1994 contro la Nigeria (arbitro Brizio Carter) e sopratutto Juventus 2-0 Verona nella coppa dei campioni 1985 (arbitro il francese Wurtz). Una partita, quest'ultima, che persino i giornalisti a meta' tempo faticavano a commentare per l'indegno spettacolo
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Il peggiore arbitraggio di sempre l'abbiamo subito NOI, gli errori ci possono stare (anche quelli gravi), ma ditemi come non si può parlare di malafede in questo caso:


L'avevo quasi rimosso... grazie per avermelo riportato alla mente.

Roba da galera immediata... altro che Calciopoli.

Tra l'altro con un cane maledetto Nedved in forma antisportiva-tuffatrice smagliante. Quanto lo odio

PS. Che squadrone pazzesco avevamo...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Il peggiore arbitraggio di sempre l'abbiamo subito NOI, gli errori ci possono stare (anche quelli gravi), ma ditemi come non si può parlare di malafede in questo caso:


concordo, ho subito pensato a questo arbitraggio prima ancora di quello di moreno
 
Alto
head>