Il peggiore arbitraggio di di sempre ?

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
Il fallo di Iuliano , e il rigore non dato su Ronaldo ; l'arbitro se non vado errato era Ceccarini

Quello fu il meno clamoroso. Ogni domenica ce n'era uno. E, al di là degli episodi grossolani, che non sono mai stati così tanti in una stagione e sempre a favore di una squadra, c'erano le piccole cose, tipo l'immunità di cui godevano i loro giocatori dai cartellini.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
3,235
Quello fu il meno clamoroso. Ogni domenica ce n'era uno. E, al di là degli episodi grossolani, che non sono mai stati così tanti in una stagione e sempre a favore di una squadra, c'erano le piccole cose, tipo l'immunità di cui godevano i loro giocatori dai cartellini.

MI ripeto: la stagione 2004-2005 fu mooolto peggio, un utente di MilanWorld mesi fa ci fece anche un report giornata per giornata dei furti, adesso non ho il tempo di andare a cercarlo, cmq uno scandalo indicibile
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Inarrivabile Inter-Chelsea a SanSiro L anno che vinse L Inter ... Una cosa AGGHIAGGIANDE
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Francia-Irlanda con i francesi che si qualificano con il gol di mani di Henry
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Il peggiore arbitraggio di sempre l'abbiamo subito NOI, gli errori ci possono stare (anche quelli gravi), ma ditemi come non si può parlare di malafede in questo caso:


Si, mi riferivo proprio a questo nella pagina precedente, mi ricordo benissimo come in quella partita ci fosse la netta sensazione che non potevamo fare risultato, al termine della gara avevo la chiara frustrazione di chi quella partita non la poteva vincere per nulla al mondo.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Bertini e tagliavento da rinchiudere e buttare le chiavi....insieme chiaramente a Moggi e giraudo!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
MI ripeto: la stagione 2004-2005 fu mooolto peggio, un utente di MilanWorld mesi fa ci fece anche un report giornata per giornata dei furti, adesso non ho il tempo di andare a cercarlo, cmq uno scandalo indicibile

Siamo lì...poi dicono che calciopoli è stata un complotto contro di loro.
Il bello è che è sempre stato così. L'anno della Fatal Verona, per dire, è stato ancora peggio. Ho visto un documentario sullo scudetto vinto dal Cagliari con la juventus arrivata seconda in cui ai sardi soltanto nelle ultime due giornate ne avevano combinate di tutti i colori. Nei primi anni '80 Fiorentina e Roma ebbero anche loro qualcosa su cui recriminare. L'elenco sarebbe infinito...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Inarrivabile Inter-Chelsea a SanSiro L anno che vinse L Inter ... Una cosa AGGHIAGGIANDE

quell inter cessi fu una cosa indegna...che poi li ci sono stati diversi episodi in quella partita...va bene sbagliare 1/2 volte ma 4/5 robe in quella maniera mai visto in altre partite.
 
Alto
head>