Il peggior Milan della storia ?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ok , lo dico io ...

Quello visto questa sera è il mio peggior Milan visto in 35 anni di vita ... Una cosa indegna senza anima , tecnica e gioco .
Se volete parliamo di Balotelli , Menez , Poli ecc ecc ... Indegni , giocatori con 0 talento .

Uno schifo TOTALE partendo dal Broccolo in panchina fino al Capitone mosciolivo lento e terribilmente senza talento .

Salvo solo Bacca , donnarumma , Romagnoli e Jack il resto è UMIDO
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
C'era una volta il Milan dei meravigliosi. Questo è il Milan degli indegni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Forse con Inzaghi si è visto di peggio, ma siamo lì. Di sicuro tra le peggiori partite del Milan berlusconiano.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Nessuno merita quella maglia solo Donnarumma a il talento di portarla.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,319
Come ho già detto, io potrei anche accettare un Milan composto da scarsi. Posto capire Poli, Bertolacci, Montolivo.. genta scarsa e che non ha niente a che fare con il Milan.. alla fine, seriamente, tutti danno il 100% ma sono scarsi... contro la Juve hanno dato il 300% mentre la Juve andava in ciabatte e manco siamo riusciti a pareggiare. Non è colpa loro.

Ma Boteng e Balotelli, provo solo vergogna ed imbarazzo. Questa gente che gioca con la nostra maglia.. uno SCHIFO.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come ho già detto, io potrei anche accettare un Milan composto da scarsi. Posto capire Poli, Bertolacci, Montolivo.. genta scarsa e che non ha niente a che fare con il Milan.. alla fine, seriamente, tutti danno il 100% ma sono scarsi... contro la Juve hanno dato il 300% mentre la Juve andava in ciabatte e manco siamo riusciti a pareggiare. Non è colpa loro.

Ma Boteng e Balotelli, provo solo vergogna ed imbarazzo. Questa gente che gioca con la nostra maglia.. uno SCHIFO.

Esatto , loro sono scarsi ma almeno si sbattono ... Gli altri sono INDEGNI che è ben diverso .
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Il Milan ha fatto anche la Serie B, ma aveva una dignità. Non ho vissuto quegli anni, ma, dai racconti dei più grandi, era un Milan bello da tifare. La gente andava volentieri allo stadio.
Questa è una roba che non ha dignità. Che non esiste per i tifosi, ma per i desiderata di un presidente un piena demenza senile, di un a.d. che rema contro e dei rispettivi tirapiedi.
 
Alto
head>