Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Non so se è il peggiore tecnicamente (probabile), sicuramente è il peggiore "moralmente".
    Giusta osservazione. Sul piano tecnico il Milan di Inzaghi è il più scarso degli ultimi 35-40 anni, su un piano meramente etico con Brocchi si tocca il fondo, e si scava ancora piu giù

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Quano il milan andò in serie B non ero ancora nato, conosco solo la storia letta sui libri e su internet. Io penso che pure quel milan li fosse migliore di quello odierno. Da quella squadra uscirono le fondamenta del Milan degli invincibili.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAndRed Visualizza Messaggio
    L'anno prossimo questa rosa con allenatore decente e magari qualche innesto in attacco secondo me regalerà più soddisfazioni di quanto si pensi.
    Concordo pienamente, dentro Pavoletti e il rientro di Matri, l'importante è non andare ad intaccare l'attuale centrocampo: Montolivo, Poli, Bertolacci Boateng

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Uno schifo nemmeno commentabile..semplicemente questo non è il Milan...è l'AC Giannino
    Si torna a giocare e a tifare davvero

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente, dentro Pavoletti e il rientro di Matri, l'importante è non andare ad intaccare l'attuale centrocampo: Montolivo, Poli, Bertolacci Boateng

Senior Member L'avatar di Black
    non l'ho vista ieri sera, ma comunque possiamo dire senza problemi che negli ultimi 2 anni abbiamo toccato il fondo. Ed il rischio è che il prossimo anno, senza cessione societaria, sia ancora peggio.

Junior Member L'avatar di Julian4674
    ogni anno diciamo che è il milan peggiore mai avuto, ma la stagione successiva riesce sempre a superarsi.
    ----- Bertolacci ti odio -----

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ok , lo dico io ...

Quello visto questa sera è il mio peggior Milan visto in 35 anni di vita ... Una cosa indegna senza anima , tecnica e gioco .
    Se volete parliamo di Balotelli , Menez , Poli ecc ecc ... Indegni , giocatori con 0 talento .

Uno schifo TOTALE partendo dal Broccolo in panchina fino al Capitone mosciolivo lento e terribilmente senza talento .

Salvo solo Bacca , donnarumma , Romagnoli e Jack il resto è UMIDO
    io Bacca non lo salvo. Mi dispiace. Tecnicamente gli ho visto fare delle cose orribili : portamento di palla sbagliato, fraseggi errati. Ma davvero su questo calciatore ci sono grossi clubs europei? Stento a crederci. Questo nel bayern, tanto per citare un club nel quale si gioca a calcio, farebbe il giardiniere al massimo. Non l'ho seguito più di tanto nel siviglia e quindi pensavo, anzi me ne volevo convincere, che il colombiano forse si era omologato al sistema divenendo brocco stando a fianco di brocchi. Nel post gara su sky però una dichiarazione di Adani, fine conoscitore di calcio, soprattutto quello sudamericano, mi ha lasciato perplesso. Bene, a detta dell'ex difensore il nostro amato colombiano è un calciatore che si è fatto col sudore e con l'impegno. A 24-25 anni giocava ancora in colombia e non sapeva controllare la palla.
    Ah ecco, ora si spiega tutto. E dire che è , nonostante questo, il nostro miglior giocatore. Tutto detto.
    Su boateng non mi pronuncio ma avvallo il pensiero di Costacurta : ' solo il presidente lo vede presentabile!'.
    Menez con le mani sui fianchi, bacca che esce senza dar la mano al subentrante.
    Sulla manovra e sul gioco non mi pronuncio .
    E in tutta questa mediocrità il colmo è che il pareggio col carpi ci sta, tecnicamente ci sta!!!
    In mezzo al buio pesto e all'ira dei tifosi una luce, un solo barlume di speranza : Locatelli!!
    Riceve palla in mezzo al campo , controllo col tacco ad eludere l'intevento dell'avversario e cambio gioco sulla sinistra.
    Non vedevo una giocata simile dai tempi di pirlo e van bommel.

Forse non sul piano dei risultati, ma sul piano etico e della dignità SENZA OMBRA DI DUBBIO. Nemmeno in B eravamo conciati così

Member
    Penso che Inzaghi sia imbattibile in questo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.