Il peggior Milan della storia ?

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Come ho già detto, io potrei anche accettare un Milan composto da scarsi. Posto capire Poli, Bertolacci, Montolivo.. genta scarsa e che non ha niente a che fare con il Milan.. alla fine, seriamente, tutti danno il 100% ma sono scarsi... contro la Juve hanno dato il 300% mentre la Juve andava in ciabatte e manco siamo riusciti a pareggiare. Non è colpa loro.

Ma Boteng e Balotelli, provo solo vergogna ed imbarazzo. Questa gente che gioca con la nostra maglia.. uno SCHIFO.


Non ho nient'altro da aggiungere.
Oltre al depauperamento negli ultimi 10 anni del mero valore tecnico della squadra, la cosa veramente grave è che è stato distrutto quello che i valori della maglia rappresentavano.

Il Milan è diventato una mafia dove il nonnismo è la non-meritocrazia regnano sovrani.
Dove se non sei un giocatore di un procuratore amico non puoi giocare.

Io odio profondamente QUESTO Milan perchè di Milan, oltre alla mera apparenza, non ha nulla.
È finto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non ho nient'altro da aggiungere.
Oltre al depauperamento negli ultimi 10 anni del mero valore tecnico della squadra, la cosa veramente grave è che è stato distrutto quello che i valori della maglia rappresentavano.

Il Milan è diventato una mafia dove il nonnismo è la non-meritocrazia regnano sovrani.
Dove se non sei un giocatore di un procuratore amico non puoi giocare.

Io odio profondamente QUESTO Milan perchè di Milan, oltre alla mera apparenza, non ha nulla.
È finto.

La non nonmeritocrazia e le amicizie per lavorare è il motivo per cui le aziende del nano (vedi Mediaset ) sono andate a rotoli .. Ho molti amici che lavorano lì e il motivo del crollo verticale tutti lo attribuiscono a quello , dirigenti messi lì per amicizie e donnine in posizioni strapagate lì solo perché " amiche " ...

Non ne usciremo MAI se non con la cessione .
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Il Milan di Inzaghi era decisamente peggio, ma con brocco chi sono ottime possibilità di peggiorare
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Tra i Milan che ho visto sì, questo è certamente il peggiore. Anche quello di Inzaghi non scherzava ma lì perlomeno non c'era gente come Balotelli e Boateng.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
No l'ultimo Milan di Allegri e quello di Inzaghi erano robe indecente con dichiarazioni post partite da uccidersi !!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Come dissi in precedenza, abbiamo giocatori titolari che non sarebbero titolari neanche nell'empoli. Non scherzo
 

BlackAndRed

Bannato
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
L'anno prossimo questa rosa con allenatore decente e magari qualche innesto in attacco secondo me regalerà più soddisfazioni di quanto si pensi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
E' dura essere milanista in questi anni.
Onestamente le partite non le sto vedendo perchè mi sento male nel guardare una squadra che non mi rappresenta come suo tifoso. Non so se sia il Milan peggiore visto che ci sono utenti ben più anziani del sottoscritto, ma io che sono cresciuto con Kaka, Sheva, Nesta, Maldini e Crespo come quarta punta, ritengo questo Milan un insulto a tutto ciò in cui ho tifato in questi anni.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Non so se è il peggiore tecnicamente (probabile), sicuramente è il peggiore "moralmente".
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
E' dura essere milanista in questi anni.
Onestamente le partite non le sto vedendo perchè mi sento male nel guardare una squadra che non mi rappresenta come suo tifoso. Non so se sia il Milan peggiore visto che ci sono utenti ben più anziani del sottoscritto, ma io che sono cresciuto con Kaka, Sheva, Nesta, Maldini e Crespo come quarta punta, ritengo questo Milan un insulto a tutto ciò in cui ho tifato in questi anni.

concordo e sottoscrivo parola per parola.... io però lo guardo e mi rodo il fegato ormai lo faccio solo per la maglia... ma se continua cosi tra poco neanche per quella però si è tifosi sempre nel bene e nel male quando si vince e si perde.
 
Alto
head>