Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Come ho già detto, io potrei anche accettare un Milan composto da scarsi. Posto capire Poli, Bertolacci, Montolivo.. genta scarsa e che non ha niente a che fare con il Milan.. alla fine, seriamente, tutti danno il 100% ma sono scarsi... contro la Juve hanno dato il 300% mentre la Juve andava in ciabatte e manco siamo riusciti a pareggiare. Non è colpa loro.

Ma Boteng e Balotelli, provo solo vergogna ed imbarazzo. Questa gente che gioca con la nostra maglia.. uno SCHIFO.

Non ho nient'altro da aggiungere.
    Oltre al depauperamento negli ultimi 10 anni del mero valore tecnico della squadra, la cosa veramente grave è che è stato distrutto quello che i valori della maglia rappresentavano.

Il Milan è diventato una mafia dove il nonnismo è la non-meritocrazia regnano sovrani.
    Dove se non sei un giocatore di un procuratore amico non puoi giocare.

Io odio profondamente QUESTO Milan perchè di Milan, oltre alla mera apparenza, non ha nulla.
    È finto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Non ho nient'altro da aggiungere.
    Oltre al depauperamento negli ultimi 10 anni del mero valore tecnico della squadra, la cosa veramente grave è che è stato distrutto quello che i valori della maglia rappresentavano.

Il Milan è diventato una mafia dove il nonnismo è la non-meritocrazia regnano sovrani.
    Dove se non sei un giocatore di un procuratore amico non puoi giocare.

Io odio profondamente QUESTO Milan perchè di Milan, oltre alla mera apparenza, non ha nulla.
    È finto.
    La non nonmeritocrazia e le amicizie per lavorare è il motivo per cui le aziende del nano (vedi Mediaset ) sono andate a rotoli .. Ho molti amici che lavorano lì e il motivo del crollo verticale tutti lo attribuiscono a quello , dirigenti messi lì per amicizie e donnine in posizioni strapagate lì solo perché " amiche " ...

Non ne usciremo MAI se non con la cessione .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Il Milan di Inzaghi era decisamente peggio, ma con brocco chi sono ottime possibilità di peggiorare

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Tra i Milan che ho visto sì, questo è certamente il peggiore. Anche quello di Inzaghi non scherzava ma lì perlomeno non c'era gente come Balotelli e Boateng.

MISTER L'avatar di 13-33
    No l'ultimo Milan di Allegri e quello di Inzaghi erano robe indecente con dichiarazioni post partite da uccidersi !!!

Member L'avatar di Tobi
    Come dissi in precedenza, abbiamo giocatori titolari che non sarebbero titolari neanche nell'empoli. Non scherzo

Bannato
    L'anno prossimo questa rosa con allenatore decente e magari qualche innesto in attacco secondo me regalerà più soddisfazioni di quanto si pensi.

E' dura essere milanista in questi anni.
    Onestamente le partite non le sto vedendo perchè mi sento male nel guardare una squadra che non mi rappresenta come suo tifoso. Non so se sia il Milan peggiore visto che ci sono utenti ben più anziani del sottoscritto, ma io che sono cresciuto con Kaka, Sheva, Nesta, Maldini e Crespo come quarta punta, ritengo questo Milan un insulto a tutto ciò in cui ho tifato in questi anni.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Non so se è il peggiore tecnicamente (probabile), sicuramente è il peggiore "moralmente".
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    E' dura essere milanista in questi anni.
    Onestamente le partite non le sto vedendo perchè mi sento male nel guardare una squadra che non mi rappresenta come suo tifoso. Non so se sia il Milan peggiore visto che ci sono utenti ben più anziani del sottoscritto, ma io che sono cresciuto con Kaka, Sheva, Nesta, Maldini e Crespo come quarta punta, ritengo questo Milan un insulto a tutto ciò in cui ho tifato in questi anni.
    concordo e sottoscrivo parola per parola.... io però lo guardo e mi rodo il fegato ormai lo faccio solo per la maglia... ma se continua cosi tra poco neanche per quella però si è tifosi sempre nel bene e nel male quando si vince e si perde.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.