Il peggior errore societario degli ultimi anni

Il peggior errore societario degli ultimi anni

  • Il mancato scambio Pato-Tevez

    Voti: 11 19.3%
  • La riconferma di Allegri l'anno scorso

    Voti: 2 3.5%
  • La politica dei parametri zero

    Voti: 20 35.1%
  • La cessione di Pirlo alla Juve

    Voti: 7 12.3%
  • Altro ( specificare)

    Voti: 17 29.8%

  • Votanti
    57

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
L'errore Pato-Tevez è stato forse quello che per effetto domino ha creato (forse) più disastri, però non si poteva prevedere il futuro in fin dei conti. Io direi la politica dei parametri 0, anche perchè a parametro 0 prendiamo solo delle pippe, la juventus a parametri 0 e pochi soldi si è fatta su uno squadrone, non si leva il fatto che è un metodo penoso. Io dico Pirlo alla Juve, per me la Juve senza Pirlo non vinceva almeno il primo scudetto sicuramente, se in questo periodo avessimo avuto Pirlo in squadra non avevamo tutti sti problemi, gli davo i soldi che voleva piuttosto che mandarlo via e comprare 2-3 bidoni.. per me è stato questo il più grosso

se c'era thiago-ibra votavo quello, ovviamente è stato quello l'inizio del decadimento, che se vogliamo sono stati anche svenduti
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Thiago-Ibra. Non è stato un errore non voluto, al contrario: è stato volontariamente il punto di non ritorno del nostro ridimensionamento

Non vedo l'acquisto del Mitra :fuma:
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
la politica dei parametri zero con stipendi altissimi invece di giovani di prospettiva questo a mio parere e la causa principale del decadimento poi se la.sommiamo a tutte le altre eccoci a raschiare il fondo come stiamo facendo . poi con l imminente esonero di sedoorf comincieremo a scavare per andarere ancora piu in basso !
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Thiago-Ibra. Non è stato un errore non voluto, al contrario: è stato volontariamente il punto di non ritorno del nostro ridimensionamento

Non vedo l'acquisto del Mitra :fuma:

Più che altro non capisco perchè [MENTION=205]Ronaldinho_89[/MENTION] non abbia messo l'acquisto di Balotelli. :fuma:
 
Alto
head>