Il peccato di Max

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Oggi ho letto un'editoriale sulla gazza, voglio prendere spunto da quella considerazione. In riassunto:

Il Milan ha un monte ingaggi di 150 milioni, il Borussia ce l'ha di 80. Il Borussia è in finale di coppa campioni, il Milan no. Il Borussia ha un gioco spumeggiante e fresco, il Milan no.


Questo si dice sia ciò che il presidente non riesce a mandare giù, ossia che il Milan con questo monte ingaggi raggiunga risultati sportivi peggiori di club con spese inferiori. Per questo ha ordinato un immediato cambiamento.

Dite la vostra! :fuma:
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
verissimo...se poi rinnovano a robinho e non lo vendono... ma allegri non c'entra nulla
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Sì, avevo sbirciato anche io una cosa del genere. Dubito che sia vero, ma se anche fosse, dovrebbe cacciare Galliani, o Galliani e Allegri. Il mercato lo fa Galliani alla fine della fiera, e, a parte quest'anno, abbiamo sempre avuto il monte ingaggi maggiore della Serie A (o dietro solo quello dell'Inter una stagione o due) e dal 2007 abbiamo vinto uno Scudetto e una Supercoppa Italiana.

Una gestione delle risorse più fresca è molto accettabile, ma il colpevole nel caso è Galliani. A meno che non sia reale la rivoluzione societaria paventata dallo stesso Berluscono nella fantomatica lettera a Biscardi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Oggi ho letto un'editoriale sulla gazza, voglio prendere spunto da quella considerazione. In riassunto:

Il Milan ha un monte ingaggi di 150 milioni, il Borussia ce l'ha di 80. Il Borussia è in finale di coppa campioni, il Milan no. Il Borussia ha un gioco spumeggiante e fresco, il Milan no.


Questo si dice sia ciò che il presidente non riesce a mandare giù, ossia che il Milan con questo monte ingaggi raggiunga risultati sportivi peggiori di club con spese inferiori. Per questo ha ordinato un immediato cambiamento.

Dite la vostra! :fuma:
Le spese così alte son dovute a scelte scellerate degli anni passati.Dovrebbe saperlo che le cose non possono cambiare da un anno all'altro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sì, avevo sbirciato anche io una cosa del genere. Dubito che sia vero, ma se anche fosse, dovrebbe cacciare Galliani, o Galliani e Allegri. Il mercato lo fa Galliani alla fine della fiera, e, a parte quest'anno, abbiamo sempre avuto il monte ingaggi maggiore della Serie A (o dietro solo quello dell'Inter una stagione o due) e dal 2007 abbiamo vinto uno Scudetto e una Supercoppa Italiana.

Una gestione delle risorse più fresca è molto accettabile, ma il colpevole nel caso è Galliani. A meno che non sia reale la rivoluzione societaria paventata dallo stesso Berluscono nella fantomatica lettera a Biscardi.

E' indubbio che Galliani che gestisce le finanze abbia delle colpe. Altrettanto indubbio che chi caccia i soldi non ne caccia più da grande squadra.

- - - Aggiornato - - -

ma quale 150 mln di ingaggi...

Parleranno di lordo credo...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Mi sembra un'analisi da tema di 1° elementare....Assurdo sia sull'editoriale della Gazzetta.
Si possono dare tutte le colpe del mondo ad Allegri, e io sono stato il primo ad essere in linea di massima favorevole a un suo esonero (chiaro, non certo per Seedorf), ma l'equazione "monte ingaggi superiore al Borussia -> dobbiamo per forza giocare meglio del Borussia" è insensata.
Sennò a Mourinho cosa dovrebbero fare? Condannarlo a morte?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Il Borussia sono 17 anni che non fa una finale. Il Borussia Dortumd ha iniziatoun "progetto" 3 anni fà non un anno fa.
Al primo anno, hanno vinto la Bundess
Al secondo anno, hanno disputato un girone di CL imbarazzante prendendo schiaffi da tutti, ultimi nel girone. Ma hanno vinto la Bundess
Quest'anno hanno fatto una grande CL.

Il monte ingaggio è 150, eh grazie chi paga gli stipendi? Allegri? Direi di no. E' la politica scellerata di Galliani da ANNI.
Che poi sti discorsi valgono solo per il Milan.
Il Real ha un monte ingaggi 9839483984 maggiore di Dortum e Milan eppure sono 9 anni che non fanno una finale.

Il gioco? Beh con chi vuoi fare il gioco? Con Nocerino? Maddai.
 
Alto
head>