Il peccato di Max

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Semplicemente perchè abbiamo fatto degli acquisti poco intelligenti, costringendo l'allenatore ad adattare giocatori in altri ruoli. Esempi lampanti: Emanuelson e Constant. La colpa non è dell'allenatore, ma la mancanza di intesa tra mister e dirigenza.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma tanto per gli antiallegri...il milan doveva fare tiki taka con traore,flamini,nocerino e ambrosini :grande:
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Come è già stato scritto, quella dei 150 M di monte ingaggi lordo (era 150 M la stagione scorsa prima degli addii di Ibra, Thiago, Nesta, Seedorf, Gattuso, Van Bommel e così via..) ma su questo tema la Gazzetta sul Milan sbaglia spesso e volentieri (...)...

PER LA 4897897897890289878787878789178789798 VOLTA
BASTA COPIA ED INCOLLA BASTAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
se allegri fosse un manager come in inghilterra ci potrebbe stare ma in questo caso ha zero colpe.
io vorrei allenatori-manager.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A parte che ovviamente anche per me è un ragionamento fuori dal mondo, questo spiega un po' il perché si vocifera di Maldini direttore tecnico.

Parliamoci chiaro ragazzi:noi diamo 1 milione e 200 euro l'anno a Traorè e non è il primo caso.

Galliani ha fatto grandi colpi a livello di trattative, ma ha anche fatto boiate pazzesche nella scelta dei giocatori da acquistare e, quindi, remunerare.
Sul serio? :what:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
no, ho sbagliato 1 milione e 200 mila euro l'anno, su ho scritto 1mln e 200 euro :fuma:

A parte gli scherzi è pazzesco! E' un giocatore che faticherebbe in B dove ne guadagnerebbe 500k massimo all'anno. Ma volendo essere generosi.
Eh no ma è colpa di Allegri. Io credo semplicemente che Berlusconi non segua la squadra, non la segua mai e quando "nota" che le cose non vanno bene cerca delle giustificazioni, nonostante non sappia nulla di come stia messa la squadra, di fatto non sa neanche i nomi dei giocatori. Il presidente è assente e ovviamente il Milan è l'ultima delle sue preoccupazioni.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Eh no ma è colpa di Allegri. Io credo semplicemente che Berlusconi non segua la squadra, non la segua mai e quando "nota" che le cose non vanno bene cerca delle giustificazioni, nonostante non sappia nulla di come stia messa la squadra, di fatto non sa neanche i nomi dei giocatori. Il presidente è assente e ovviamente il Milan è l'ultima delle sue preoccupazioni.

In questo caso più che di B., è colpa di Galliani. E' lui che sceglie e ingaggia i calciatori.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Parliamoci chiaro ragazzi: noi diamo 1 milione e 200 euro l'anno a Traorè e non è il primo caso.

tumblr_med6veIenp1rqt0kqo1_500.jpg



Quanti soldi sprecati, mamma mia...
 
Alto
head>