Il PD con Luca e Paolo contro Freccero

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Dopo la cancellazione del programma "Quelli Che Dopo il TG", programma di Rai 2 dell'access prime time condotto da Luca e Paolo con Mia Ceran che sarà sostituito da un talk di approfondimento informativo, vari esponenti del Partito Democratico sono andati contro il direttore della rete Carlo Freccero.

Molti i tweet di disapprovazione, da Andrea Romano che parla addirittura di "Editto Freccero" (chiaro riferimento all'editto Bulgaro di Berlusconi contro Santoro nei primi anni 2000) in quanto secondo lui la satira dei due comici, come le imitazioni di Toninelli e Casalino, non era apprezzata dall'attuale maggioranza giallo-verde.

Dello stesso parere Alessia Morani, che ha parlato di "scure sovranista".

Pertanto, sia Luca e Paolo che Mia Ceran, rimangono conduttori di Quelli Che Il Calcio la domenica pomeriggio.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Esattamente dove hanno vissuto negli ultimi 60 anni queste persone? La Rai funziona così da sempre.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ma solo io penso che la politica non dovrebbe avere voce in capitolo con l'intrattenimento? E neanche in genere con la TV di stato?
Da noi sempre stato così, blah..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Dopo la cancellazione del programma "Quelli Che Dopo il TG", programma di Rai 2 dell'access prime time condotto da Luca e Paolo con Mia Ceran che sarà sostituito da un talk di approfondimento informativo, vari esponenti del Partito Democratico sono andati contro il direttore della rete Carlo Freccero.

Molti i tweet di disapprovazione, da Andrea Romano che parla addirittura di "Editto Freccero" (chiaro riferimento all'editto Bulgaro di Berlusconi contro Santoro nei primi anni 2000) in quanto secondo lui la satira dei due comici, come le imitazioni di Toninelli e Casalino, non era apprezzata dall'attuale maggioranza giallo-verde.

Dello stesso parere Alessia Morani, che ha parlato di "scure sovranista".

Pertanto, sia Luca e Paolo che Mia Ceran, rimangono conduttori di Quelli Che Il Calcio la domenica pomeriggio.
Commento nella massima obbiettività possibile.

Premetto che, se è vero che sono stati cancellati senza preavviso, non è stata una cosa bella e prendo le loro parti.

Ma dov'era il PD quando Orfeo, il telecomando di Renzi, cancellava L'Arena che faceva 4 milioni il pomeriggio, per metterci la Domenica in flop con le due Parodi a parlare di scemenze??? Che poi il programma di Luca e Paolo non faceva questi ascoltoni eh.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Dopo la cancellazione del programma "Quelli Che Dopo il TG", programma di Rai 2 dell'access prime time condotto da Luca e Paolo con Mia Ceran che sarà sostituito da un talk di approfondimento informativo, vari esponenti del Partito Democratico sono andati contro il direttore della rete Carlo Freccero.

Molti i tweet di disapprovazione, da Andrea Romano che parla addirittura di "Editto Freccero" (chiaro riferimento all'editto Bulgaro di Berlusconi contro Santoro nei primi anni 2000) in quanto secondo lui la satira dei due comici, come le imitazioni di Toninelli e Casalino, non era apprezzata dall'attuale maggioranza giallo-verde.

Dello stesso parere Alessia Morani, che ha parlato di "scure sovranista".

Pertanto, sia Luca e Paolo che Mia Ceran, rimangono conduttori di Quelli Che Il Calcio la domenica pomeriggio.

Hanno fatto i loro porci comodi per anni in Rai e ora si lamentano se li ripaghiamo con la stessa moneta?
Speriamo che alle Europee vi facciano sparire una volta per tutte...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Freccero sta facendo rodere il fegato a molti, Mimun lo ha addirittura definito *********, pure Presta gli sta andando contro perchè mette le repliche di The Good Doctor contro il programma della Perego che è sua moglie ahahahah.

Io ho sentito la sua conferenza stampa e devo dire che è veramente una persona preparata e magari tutti i direttori dei canali televisivi principali avessero idee quantomeno simili a lui.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Il governo del cambiamento in queste cose non ha cambiato proprio nulla
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ahahaha ovviamente.

Luca e Paolo(soprattutto Luca) sono vicini al PD.

Quindi godo ancora di più.
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
La scure sovranista su luca e paolo.

Mi dolgo di non coltivare più maria da anni perchè con i politici di oggi avrei passato ore a ridere
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Luca e Paolo cercano di frenare le polemiche: "Esagerato parlare di epurazione, anche perchè siamo ancora conduttori di QCC".
 
Alto
head>