Il Parma ripartirà dalla Serie D nella stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Si, ma sono impastati con Galliani, sono retrocessi nel 04/05 dalla A e hanno in ballo una causa per questo....

Credo che alla fine faranno la torta, inoltre hanno i conti a posto grazie alla nuova proprietà

Vedremo, magari chissà quando, anche a metà agosto conoscendo il nostro paese. Ad ogni modo basta domani il mio Bassano faccia la remuntada e non avremo problemi di sperare nel ripescaggio :fuma:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Dispiace per il Parma e per i suoi trofei internazionali, roba che squadrette tipo Roma, Lazio e Napoli non hanno
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Peccato per il Parma e per aver avuto la sfortuna di avere alla guida certi personaggi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
nel caso di ripartenza dalla D credo che sia un dovere morale per le grandi della A aiutarli,
per esempio noi potremmo farlo fornendogli giocatori perfetti per la loro categoria: Bonera e Muntari
 
R

Renegade

Guest
Solo una cosa non mi sovviene. Sono fallite tante squadre, tra cui Fiorentina e Napoli, eppure non c'è stato tutto questo clamore intriso di buonismo e solidarietà. Mi pare furono lasciate al loro destino in D, altro che collette e belle parole... Quindi non capisco perché dovrebbe essere diverso col Parma
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,957
Reaction score
3,683
Solo una cosa non mi sovviene. Sono fallite tante squadre, tra cui Fiorentina e Napoli, eppure non c'è stato tutto questo clamore intriso di buonismo e solidarietà. Mi pare furono lasciate al loro destino in D, altro che collette e belle parole... Quindi non capisco perché dovrebbe essere diverso col Parma

Sai com'è, noi milanisti iniziamo a mettere le mani avanti per quando toccherà a noi....... :troll:
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,961
Reaction score
1,112
Solo una cosa non mi sovviene. Sono fallite tante squadre, tra cui Fiorentina e Napoli, eppure non c'è stato tutto questo clamore intriso di buonismo e solidarietà. Mi pare furono lasciate al loro destino in D, altro che collette e belle parole... Quindi non capisco perché dovrebbe essere diverso col Parma

Infatti tutte queste proroghe per cercare un acquirente sono assurde!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>