Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si, ma sono impastati con Galliani, sono retrocessi nel 04/05 dalla A e hanno in ballo una causa per questo....

Credo che alla fine faranno la torta, inoltre hanno i conti a posto grazie alla nuova proprietà
    Vedremo, magari chissà quando, anche a metà agosto conoscendo il nostro paese. Ad ogni modo basta domani il mio Bassano faccia la remuntada e non avremo problemi di sperare nel ripescaggio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Dispiace per il Parma e per i suoi trofei internazionali, roba che squadrette tipo Roma, Lazio e Napoli non hanno

Bannato
    Peccato per il Parma e per aver avuto la sfortuna di avere alla guida certi personaggi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Dispiace per il Parma e per i suoi trofei internazionali, roba che squadrette tipo Roma, Lazio e Napoli non hanno
    Concordo col sangue, ma pare che ci siano ancora molte speranza per loro di evitare la D.

Bannato
    nel caso di ripartenza dalla D credo che sia un dovere morale per le grandi della A aiutarli,
    per esempio noi potremmo farlo fornendogli giocatori perfetti per la loro categoria: Bonera e Muntari

Renegade
    Ospite
    Solo una cosa non mi sovviene. Sono fallite tante squadre, tra cui Fiorentina e Napoli, eppure non c'è stato tutto questo clamore intriso di buonismo e solidarietà. Mi pare furono lasciate al loro destino in D, altro che collette e belle parole... Quindi non capisco perché dovrebbe essere diverso col Parma

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Solo una cosa non mi sovviene. Sono fallite tante squadre, tra cui Fiorentina e Napoli, eppure non c'è stato tutto questo clamore intriso di buonismo e solidarietà. Mi pare furono lasciate al loro destino in D, altro che collette e belle parole... Quindi non capisco perché dovrebbe essere diverso col Parma
    Sai com'è, noi milanisti iniziamo a mettere le mani avanti per quando toccherà a noi.......

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Concordo col sangue, ma pare che ci siano ancora molte speranza per loro di evitare la D.
    Cioé?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Cioé?
    Le voci su Mike Piazza erano tutte false dunque?

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Infatti tutte queste proroghe per cercare un acquirente sono assurde!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.