Il Parma ripartirà dalla Serie D nella stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
povero Parma....anche per me ripescano l'Entella ,che non meritava di retrocedere contro il Modena
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Doccia fredda per il Parma calcio. Nelle ultime ore, sembrava che fosse giunta l'offerta vera, definitivamente, in grado di salvare la società. Nulla da fare, invece. Nella busta, era presente solo una manifestazione d'interesse. L'ennesima. Nessuna offerta.

Il Parma, dunque, ripartirà dai dilettanti. La società emiliana disputerà il prossimo campionato di Serie D 2015/2016

Dispiace per il Parma.. Anche se un pò godo da reggiano!
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Beh il Parma è retrocesso sul campo, il posto si libera per la serie B. Resta da capire se ripescano l'Entella oppure una tra Bassano (Forza Bassano tutti allo stadio domenica) e Como in base a chi perde la finale play off.

Avevo letto che il Brescia fosse in lizza per il ripescaggio, sopratutto in caso fosse andato in Lega Pro l'Entella e non il Modena
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Mi dispiace tantissimo. Il Parma è venuto in A solo 25 anni fa e ha fatto la storia del calcio italiano.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Penso che non avranno difficoltà ad arrivare subito in lega pro, poi di vedrà

Entro 5 anni secondo me sono già in B
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Ho un amico che tifa Brescia e ho seguito abbastanza la vicenda. Spero che Sagramola ora si adoperi per chiedere il ripescaggio, la citta' e una squadra come Brescia non si meritano la Lega Pro per colpa della gestione scellerata della vecchia dirigenza, cosi come una societa' come il Parma la D

ma infatti come parametri è messa abbastanza bene: storia del club, tante stagioni tra A e B, bacino d'utenza....

solo che prima bisogna pagare 2 mln al Consiglio federale per chi si mette in lizza per essere ripescato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Penso l'Entella, o faranno come l'anno scorso che fara una graduatoria tra chi chiederà il ripescaggio.

P.S= Ma mandiamo chi ha fatto più punti nel girone normale di Serie C, quindi il mio Benevento :muhahah:

Ma non scherziamo, il Bassano ha vinto il campionato a pari punti con il Novara, Novara al quale gli hanno ridato tipo quasi tutti i punti tolti dalla penalizzazione. Il solito scempio, i soliti campionati farsati all'italiana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>