Il paradosso del gatto

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sapete cos'è la comica di tutta la storia " centrocampo rossonero " , che i due giocatori che più abbiamo schifato in estate e cioè il gatto Soriano e Kucka sarebbero stati ( e lo è per il secondo ) i migliori della rosa .

Ieri guardando l' Italia ho concentrato la mia attenzione su Soriano.. non è Pirlo e non è Iniesta ma è sicuramente meglio di Bertolacci e Poli ( o montolivo che anche ieri sera ha pascolato tutto il tempo ) ..

è anche vero che come ha scritto qualcuno Bertolacci & Co sono mediocri che seguono l'andamento della squadra.. se gira bene , gira anche lui altrimenti sono nulli ..

che ne pensate ?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
che siamo sempre li,
Soriano è un discreto gregario, ricorda un po il Perrotta dei mondiali, il suo livello è vicino a quello di Bertolacci,
l'anno scorse fecero delle partite insieme in nazionale e nessuno dei due emerse sull'altro.
Ovvio che poi quando li vai ad affiancare a due giocatori fortemente deficitari come Montolivo e De Jong entrambi non sono in grado di coprirne le magagne e fanno molta fatica.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Penso sia una questione di "l'erba del vicino è sempre più verde".
Il Milan è altro e ha bisogno d'altro, si ritorna un po' a quello che si diceva lo scorso fine agosto e cioè che l'accontentarsi dei "meno peggio degli attuali" non porta da nessuna parte nemmeno con le migliori intenzioni... diciamocelo Galliani si credeva di aver fatto una squadra da Champions quest'anno, era tranquillo, nel 2014 come disse Berlusconi si pensava che il solo Torres potesse portare un branco di scarsoni al terzo posto.
Ti dirò, siamo messi talmente male che secondo me manco ce ne rendiamo conto pienamente di dove siamo finiti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Penso sia una questione di "l'erba del vicino è sempre più verde".
Il Milan è altro e ha bisogno d'altro, si ritorna un po' a quello che si diceva lo scorso fine agosto e cioè che l'accontentarsi dei "meno peggio degli attuali" non porta da nessuna parte nemmeno con le migliori intenzioni... diciamocelo Galliani si credeva di aver fatto una squadra da Champions quest'anno, era tranquillo, nel 2014 come disse Berlusconi si pensava che il solo Torres potesse portare un branco di scarsoni al terzo posto.
Ti dirò, siamo messi talmente male che secondo me manco ce ne rendiamo conto pienamente di dove siamo finiti.

Si poi se arrivi ancora ottavo per il terzo anno di fila voglio vedere che dicono ..
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ieri guardando l' Italia ho concentrato la mia attenzione su Soriano.. non è Pirlo e non è Iniesta ma è sicuramente meglio di Bertolacci e Poli ( o montolivo che anche ieri sera ha pascolato tutto il tempo ) ..

Però fuori fanno sempre MOLTO meglio, non solo Niang ma persino Matri.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
che siamo sempre li,
Soriano è un discreto gregario, ricorda un po il Perrotta dei mondiali, il suo livello è vicino a quello di Bertolacci,
l'anno scorse fecero delle partite insieme in nazionale e nessuno dei due emerse sull'altro.
Ovvio che poi quando li vai ad affiancare a due giocatori fortemente deficitari come Montolivo e De Jong entrambi non sono in grado di coprirne le magagne e fanno molta fatica.

Per me il miglior Perrotta valeva 7-8 Bertolacci messi insieme...al di là di questo hai ragione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io credo chiunque venga al Milan di oggi e non è un fuoriclasse o un giocatore di una spiccata personalità sia destinato a fallire. Soriano purtroppo sarebbe stato pure lui destinato ad una pessima fine.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Per me il miglior Perrotta valeva 7-8 Bertolacci messi insieme...al di là di questo hai ragione.

E Soriano ad assomigliare un pò a Perrotta, non Bertolacci,
Perrotta era molto amato dagli allenatori per il suo sacrificio tattico, era bravo a inserirsi, intelligente tatticamente e pronto a rientrare, per il resto non aveva molto, se lo reputi 7/8 volte meglio di Bertolacci, dubito che quest'ultimo possa fare la serie C :)
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma in Nazionale i Milanisti si comportano bene solitamente, quindi anche Soriano avrebbe potuto far pietà da noi.
 
Alto
head>