Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Il paradosso del gatto

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Il paradosso del gatto

Sapete cos'è la comica di tutta la storia " centrocampo rossonero " , che i due giocatori che più abbiamo schifato in estate e cioè il gatto Soriano e Kucka sarebbero stati ( e lo è per il secondo ) i migliori della rosa .

Ieri guardando l' Italia ho concentrato la mia attenzione su Soriano.. non è Pirlo e non è Iniesta ma è sicuramente meglio di Bertolacci e Poli ( o montolivo che anche ieri sera ha pascolato tutto il tempo ) ..

è anche vero che come ha scritto qualcuno Bertolacci & Co sono mediocri che seguono l'andamento della squadra.. se gira bene , gira anche lui altrimenti sono nulli ..

che ne pensate ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    che siamo sempre li,
    Soriano è un discreto gregario, ricorda un po il Perrotta dei mondiali, il suo livello è vicino a quello di Bertolacci,
    l'anno scorse fecero delle partite insieme in nazionale e nessuno dei due emerse sull'altro.
    Ovvio che poi quando li vai ad affiancare a due giocatori fortemente deficitari come Montolivo e De Jong entrambi non sono in grado di coprirne le magagne e fanno molta fatica.

Esatto , scompaiono nella mediocrità
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Penso sia una questione di "l'erba del vicino è sempre più verde".
    Il Milan è altro e ha bisogno d'altro, si ritorna un po' a quello che si diceva lo scorso fine agosto e cioè che l'accontentarsi dei "meno peggio degli attuali" non porta da nessuna parte nemmeno con le migliori intenzioni... diciamocelo Galliani si credeva di aver fatto una squadra da Champions quest'anno, era tranquillo, nel 2014 come disse Berlusconi si pensava che il solo Torres potesse portare un branco di scarsoni al terzo posto.
    Ti dirò, siamo messi talmente male che secondo me manco ce ne rendiamo conto pienamente di dove siamo finiti.

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Penso sia una questione di "l'erba del vicino è sempre più verde".
    Il Milan è altro e ha bisogno d'altro, si ritorna un po' a quello che si diceva lo scorso fine agosto e cioè che l'accontentarsi dei "meno peggio degli attuali" non porta da nessuna parte nemmeno con le migliori intenzioni... diciamocelo Galliani si credeva di aver fatto una squadra da Champions quest'anno, era tranquillo, nel 2014 come disse Berlusconi si pensava che il solo Torres potesse portare un branco di scarsoni al terzo posto.
    Ti dirò, siamo messi talmente male che secondo me manco ce ne rendiamo conto pienamente di dove siamo finiti.
    Si poi se arrivi ancora ottavo per il terzo anno di fila voglio vedere che dicono ..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ieri guardando l' Italia ho concentrato la mia attenzione su Soriano.. non è Pirlo e non è Iniesta ma è sicuramente meglio di Bertolacci e Poli ( o montolivo che anche ieri sera ha pascolato tutto il tempo ) ..
    Però fuori fanno sempre MOLTO meglio, non solo Niang ma persino Matri.

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    che siamo sempre li,
    Soriano è un discreto gregario, ricorda un po il Perrotta dei mondiali, il suo livello è vicino a quello di Bertolacci,
    l'anno scorse fecero delle partite insieme in nazionale e nessuno dei due emerse sull'altro.
    Ovvio che poi quando li vai ad affiancare a due giocatori fortemente deficitari come Montolivo e De Jong entrambi non sono in grado di coprirne le magagne e fanno molta fatica.
    Per me il miglior Perrotta valeva 7-8 Bertolacci messi insieme...al di là di questo hai ragione.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io credo chiunque venga al Milan di oggi e non è un fuoriclasse o un giocatore di una spiccata personalità sia destinato a fallire. Soriano purtroppo sarebbe stato pure lui destinato ad una pessima fine.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Per me il miglior Perrotta valeva 7-8 Bertolacci messi insieme...al di là di questo hai ragione.
    E Soriano ad assomigliare un pò a Perrotta, non Bertolacci,
    Perrotta era molto amato dagli allenatori per il suo sacrificio tattico, era bravo a inserirsi, intelligente tatticamente e pronto a rientrare, per il resto non aveva molto, se lo reputi 7/8 volte meglio di Bertolacci, dubito che quest'ultimo possa fare la serie C

Ma in Nazionale i Milanisti si comportano bene solitamente, quindi anche Soriano avrebbe potuto far pietà da noi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.