Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 195

Member L'avatar di Snake

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Le motivazioni scientifiche ci sono, quelle della grande impresa pure ma, soprattutto, quello di Marketing è un totale Capolavoro. Sono d'accordo che sia stata un'operazione commerciale, c'è di mezzo una Multinazionale ben nota.

E non solo: ci sono stati due lanci, in precedenza, spettacolarissimi ma che nessuno, a parte qualche appassionato del settore e dell'estremo, aveva calcolato. Questo è emblematico.

La portata è stata devastante, io sul mio sito ho dedicato una settimana intera al RB Stratos ed ho fatto qualcosa come 100mila lettori. :-)

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaDeluxe Visualizza Messaggio
    Le motivazioni scientifiche ci sono, quelle della grande impresa pure ma, soprattutto, quello di Marketing è un totale Capolavoro. Sono d'accordo che sia stata un'operazione commerciale, c'è di mezzo una Multinazionale ben nota.

E non solo: ci sono stati due lanci, in precedenza, spettacolarissimi ma che nessuno, a parte qualche appassionato del settore e dell'estremo, aveva calcolato. Questo è emblematico.

La portata è stata devastante, io sul mio sito ho dedicato una settimana intera al RB Stratos ed ho fatto qualcosa come 100mila lettori. :-)
    Su un programma di approfondimento hanno appena detto che il valore scientifico è minimo. L'operazione è stata soprattutto commerciale, guidata da un grande sponsor (che guarda caso "mette le ali").

Ma "impresa", boh, non so... ci devo pensare. Per me è una grande azione sicuramente... "impresa" ancora non so.

Come cosa c'è di eclatante? Non capita mica tutti i giorni vedere uno che si lancia da 39k metri, supera la barriera del suolo, batte 3 record spettacolari, fa quasi 4 minuti e mezzo di caduta libera, senza considerare la spettacolo nel vedere la meticolosità delle varie procedure e la valenza scientifica della missione (Nespoli ieri diceva che, può sembrare strano, ma su quella zona dell'atmosfera non si sa più di tanto perchè è solo una zona di passaggio per le missioni spaziali). E' stato un gran bel spettacolo.

Dal punto di vista del Marketing, la RedBull è solita sponsorizzare numerosi sport estremi. E comunque, è stato Baumgartner a proporre la missione alla RedBull, sarebbe stato da stupidi non accettare... Grande azione pubblicitaria, ma servita su un piatto d'argento.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    La cosa piu' spettacolare e che noi non possiamo comprendere o quantomeno non potremo mai provare è quella di osservare la Terra dall'altro della sua maestosita' e il suo alone blu che la circonda.E' qualcosa di indescrivibile,non ho parole per classificare l'immagine!

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaDeluxe Visualizza Messaggio

Sì, anche noi abbiamo ricevuto migliaia di visite grazie a questo topic

Senior Member L'avatar di Hammer
    "Felix Baumgartner è il secondo uomo della storia ad aver rotto la barriera del suono. Il primo è stato Gigi D'Alessio."

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    La cosa piu' spettacolare e che noi non possiamo comprendere o quantomeno non potremo mai provare è quella di osservare la Terra dall'altro della sua maestosita' e il suo alone blu che la circonda.E' qualcosa di indescrivibile,non ho parole per classificare l'immagine!
    L' "alone" blu che avvolge la terra è qualcosa di spettacolare!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    L' "alone" blu che avvolge la terra è qualcosa di spettacolare!
    Piu' che spettacolare.E' una cosa che va aldila' della nostra immaginazione!

Bannato
    Ma pensate che presa male... ahah!

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.