Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ....ovvio che nella Chiesa molte cose siano discutibili ma altrettanto ovvio che dal Papa non ci possano essere aperture su queste cose.
    E' vero,ma farebbe meglio a star zitto su certe cose quando ce ne sono altre che "infliggono ferite a giustizia e pace" sul serio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    E' vero,ma farebbe meglio a star zitto su certe cose quando ce ne sono altre che "infliggono ferite a giustizia e pace" sul serio.
    Ripeto, certo che ci sono problemi più seri ma su questo tema specifico non credo ci si possano aspettare posizioni tanto diverse.

Senior Member L'avatar di Butcher
    E' una persona orrenda. Orrenda.

Ripeto, certo che ci sono problemi più seri ma su questo tema specifico non credo ci si possano aspettare posizioni tanto diverse.
    Io ripeto che è vero,ma farebbe meglio a star zitto

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Io ripeto che è vero,ma farebbe meglio a star zitto
    ....il Papa fa il suo mestiere.

Member
    Io dal Papa è ovvio che su questo argomento non mi posso aspettare una posizione diversa, ma quanto meno mi aspetto che non inciti all'odio. Il Papa con quest'uscita ha incitato all'odio.

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Io dal Papa è ovvio che su questo argomento non mi posso aspettare una posizione diversa, ma quanto meno mi aspetto che non inciti all'odio. Il Papa con quest'uscita ha incitato all'odio.
    Concordo,olter all'essere un odio immotivato
    Però,sotto questo punto di vista,mi sembra ben più grave quello che hai riportato sull'Uganda.
    Non è peccato mortale uccidere una persona?

Bannato
    Secondo me questa storia dell'odio è stata ingigantita, per il resto cosa vi aspettavate dicesse? Sono favorevole alle nozze gay, celebrerò io stesso il primo matrimonio in Italia? E dai su...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Secondo me questa storia dell'odio è stata ingigantita, per il resto cosa vi aspettavate dicesse? Sono favorevole alle nozze gay, celebrerò io stesso il primo matrimonio in Italia? E dai su...
    Ripeto quanto scritto. Mi aspettavo di tutto, tranne che dicesse che i matrimoni gay minano la pace e la giustizia nel mondo. E' una grandissima cacata.

Member L'avatar di cris
    ....il Papa fa il suo mestiere.
    Sarebbe meglio cadesse un meteorite sulla sua testa e disintegrasse citta del vaticano.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.