Il Panino Hamburger di McDonald's ora costa 90 centesimi. Come il Caffè

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Il cetriolo invece ha il suo perchè nell'hamburger :asd:
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Anche se è off-topic, ogni tanto mi capita di mangiarci, prendo i chicken mcnuggets, sono buoni, non mi sento morire, sono ancora magro :asd:.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
peccato che prima c'erano 4 panini a 1 euro ora ne hanno scontato uno a 90 cent ma non hanno scritto che hanno aumentato il prezzo degli altri 3 ehehehhe
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Il cetriolo invece ha il suo perchè nell'hamburger :asd:

Finalmente hai fatto coming out :fuma:

Comunque, non entro in un McDonald da quasi 3 anni...ormai o piglio il kebab o vado di cinese d'asporto, certo non sono salutari nemmeno loro.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Finalmente hai fatto coming out :fuma:

Comunque, non entro in un McDonald da quasi 3 anni...ormai o piglio il kebab o vado di cinese d'asporto, certo non sono salutari nemmeno loro.

Anzi, il Mc è controllatissimo, gli altri due no nel 99% dei casi...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Anzi, il Mc è controllatissimo, gli altri due no nel 99% dei casi...

Il Mc è controllato ma usa carni di scarto, un utente di questo forum mi pare lavorò in un Mc e disse che i panini vanno mangiati entro un quarto d'ora.

Sul kebab posso essere d'accordo (ma penso che anche per loro valga la regola di prendere la carne dall'Italia), il cinese in cui vado io (che poi è un misto ristorante giapponese-cinese, quindi pieno zeppo di pesce) non mi ha mai dato problemi.

Paradossalmente i problemi li ho avuti al supermercato un mesetto, per colpa del prosciutto crudo (confezionato tra l'altro, non quello che tagliano al momento) ho avuto un' intossicazione.
 
Alto
head>