Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Bannato

il pandurii (si scrive cosi?)

il panduri (squadra di cui ignoravo l'esistenza)... sta battendo la fiorentina e la cosa tragica è che perfino sti scappati di casa giocano meglio di noi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Va bè la Fiorentina sta dominando.
    Quello del Pandurii ha fatto il gol della vita.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Senior Member L'avatar di Hammer
    Vedo una vittoria Matos all'86' e Porha Valero al 90'
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Ciò non significa che la Fiorentina sia diventata scarsa tutto d'un botto. Le sconfitte che mi fanno arrabbiare sono ben altre, anche se in casa perdere 2-0 non è per niente bello.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Ciò non significa che la Fiorentina sia diventata scarsa tutto d'un botto. Le sconfitte che mi fanno arrabbiare sono ben altre, anche se in casa perdere 2-0 non è per niente bello.
    perdere come abbiamo perso con la fiorentina a me fa più arrabbiare delle altre, ad esempio a parma non abbiamo fatto cosi male come si dice, siamo stati disastrosi in difesa, contro la fiorentina non si è visto nulla, neanche una reazione zero totale, si può perdere ma in quel modo no, secondo me non era neanche una grande fioretina quella e considera che mancavano cuadrado pizarro e gomez

Senior Member L'avatar di Jino
    Ciò che a mio avviso rende ridicola questa competizione sono squadre come il Panduri. Con tutto il rispetto non danno nulla a questo torneo, cominciassero con partite già di altro livello fin da subito più di qualcuno sarebbe interessato alla competizione.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    perdere come abbiamo perso con la fiorentina a me fa più arrabbiare delle altre, ad esempio a parma non abbiamo fatto cosi male come si dice, siamo stati disastrosi in difesa, contro la fiorentina non si è visto nulla, neanche una reazione zero totale, si può perdere ma in quel modo no, secondo me non era neanche una grande fioretina quella e considera che mancavano cuadrado pizarro e gomez
    Non sto di certo giustificando l'ultima sconfitta per 2-0 sia chiaro. Poi quando le partite perse diventano assai, poco importa se la squadra dia il massimo come a Parma, quando poi subisci il gol da un errore che neanche i giocatori di serie B dovrebbero fare, cioè ingannare il portiere della tua squadra aprendo la barriera subito dopo il tiro di Parolo.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ciò che a mio avviso rende ridicola questa competizione sono squadre come il Panduri. Con tutto il rispetto non danno nulla a questo torneo, cominciassero con partite già di altro livello fin da subito più di qualcuno sarebbe interessato alla competizione.
    eh no, per una volta non sono daccordo... non si puo giocare sempre barca-bayern.
    forse sono un nostalgico della coppa campioni, del uefa e della coppa delle coppe... ma a me piacciono anche queste partite contro squadre sconosciute.

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    eh no, per una volta non sono daccordo... non si puo giocare sempre barca-bayern.
    forse sono un nostalgico della coppa campioni, del uefa e della coppa delle coppe... ma a me piacciono anche queste partite contro squadre sconosciute.
    Sono d´accordo, anche se credo ci siano in generale troppe partite. Ieri sera ho visto Estoril-Friburgo. Stadio minuscolo, facce sconosciute, tanti errori, ma anche tanto impegno da giocatori che sanno essere mediocri. Brutta partita, ma mi ha ricordato che cos´é davvero il calcio

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    La rete del Pandurii molto "fortunosa" se lo faceva altre 5000 volte non entrava.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.