Il padre di Imbula:"L'Inter mi fa vomitare. Ci hanno minacciato".

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
il fatto che abbia già ritrattato fa capire quanto fosse determinato e convinto nelle frasi che ha detto..gentaglia
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Il padre di Imbula (poi finito al Porto) furioso contro l'Inter. Ecco le sue parole:"Ero interessato al passaggio di mio figlio all'Inter, ma il loro sistema mi fa vomitare. Si sono svegliati solo quando hanno visto che c'era anche il Porto su di lui. I loro intermediari mi hanno mandato messaggi con minacce. Mio figlio non ha legami con la Doyen. Ha firmato con il Porto".

Ma cosa ha bevuto questo?!..
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Ma sto Imbula l'anno prossimo dobbiamo ritrovarcelo noi? Ho sentito che la Doyen ha spinto per farlo andare al Porto promettendogli che l'anno prossimo sarà del Milan
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Il padre di Imbula (poi finito al Porto) furioso contro l'Inter. Ecco le sue parole:"Ero interessato al passaggio di mio figlio all'Inter, ma il loro sistema mi fa vomitare. Si sono svegliati solo quando hanno visto che c'era anche il Porto su di lui. I loro intermediari mi hanno mandato messaggi con minacce. Mio figlio non ha legami con la Doyen. Ha firmato con il Porto".

Ma sto Imbula l'anno prossimo dobbiamo ritrovarcelo noi? Ho sentito che la Doyen ha spinto per farlo andare al Porto promettendogli che l'anno prossimo sarà del Milan

La Doyen non può più fare la TPO,quindi non vedo come possano promettere.
Abbiamo visto benissimo con Jackson e Kondogbia che alla fine contano solo i soldi ed i progetti tecnici.
 
Alto
head>