Il nuovo taglio di capelli di Balotelli. Cresta e disegni

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma chi va in giro cosi, dai? I bimbi-minkia classe 1995' a salire.

Ma Balotelli è un bimbominkia :asd:
Non sto dicendo che hai torto, la penso come te, ma reputo più gravi i suoi comportamenti in campo rispetto alla sue acconciature. Se si comportasse come un adulto per quanto mi riguarda potrebbe farsi anche una cresta tutta storta color arcobaleno.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Per un calciatore del taglio di capelli sinceramente non dovrebbe interessare a nessuno. Forse diventa interessante quando non hai nient'altro di rilevante dal punto di vista sportivo o forse le sue priorità sono altre.


:troll:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il look è una cosa personale. Non so ancora come ci sia gente che pensa che le prestazioni di un giocatore dipendano dal taglio di capelli.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
10 anni fa andavano di moda look più sobri semplicemente.....nonostante tutto negli anni giocatori con look estrosi per la loro epoca ci son stati eccome e li abbiamo osannati.

Ricordiamo Roberto Baggio che di certo non aveva un look comune e sobrio...eppure è stato anche imitato. Era oggettivamente ORRENDO quel topo morto.
Gullit invece pensate avesse un look sobrio in stile Milan? Lentini poi, altro tamarro di prima categoria!
E Ronaldo (il fenomeno) quando si fece quella vulva in testa ai mondiali? Beh, molto composto devo dire.....un pò come Ronaldinho, altro fanatico di look garbato.


Detto ciò mi accodo a chi dice che a contare sia il campo, piuttosto twittasse meno!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
E' la dimostrazione che quando parlavano dell'imposizione di un codice particolare da parte della società, per cui via creste e tamarrate bimbominchiose, era tutta una balla.
La società attuale si disinteressa di tutto ciò e fa meno attenzione del passato a mantenere un certo "stile".
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
mi piacerebbe vedere tutti quelli che lo criticano per il look ( che cmq sia chiaro a me nn piace) ...
magari sono quelli + tatuati al mondo o che vanno in giro con vestiti osceni...sarei curioso
 
Alto
head>